Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Ramirezi Per parlare di tutto quanto concerne i Ramirezi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-11-2012, 22:39   #20
Vincenzo_M
Guppy

L'avatar di Vincenzo_M

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No assolutamente non ho nulla, l'unica cosa che avevo messo era l'aereatore per 1 notte ma mi hai detto che al massimo me la fa salire quindi non so cosa possa essere comunque questa sera ho fatto i test due volti e mi hanno dato
Ph 6,5
Gh 4
Kh 4
No2 assenti
No3 rosa leggerissimo che non so ancora se interpretare 5 mg/l oppure 10 ma credo vadano bene entrambi comunque li ho fatti due volte ed erano esattamente identici i valori poi sono andato in negozio e il negoziante mi ha detto che non potevo cambiarli con piante e che avrei dovuto prendere un'altro maschio allora mi sono fatto convincere dai valori registrati a casa e ho preso un'altra coppia, adesso è 2 ore che sono in vasca e sembrano stare bene! tra mezz'ora-1 ora faccio di nuovo i test per vedere se tutto va bene e domani li rifarò, così via per 2 o 3 giorni per monitorare mattino e sera mattino e sera spero bene!! Ma per il cibo "molto parsimonioso" cosa vuol dire?? cioè io per adesso come cibi in casa ho larve rosse essiccate, le tabs per i cory e del cibo in granuli un po colorato, rosa etc vanno bene questi? quanto gliene dò?? un unghia va bene due volte al giorno??
Vincenzo_M non è in linea   Rispondi quotando

Tag
colore , dalletà , dato