|
Originariamente inviata da cristian-bg
|
Sono stato contattato dalla ferplast visto la mail che gli ho mandato ieri... Mi è stato detto che lo schiumatoio può anche non schiumare x giorni sopratutto se appena avviato ... Mi è stato detto che se lo schiumatoio fa le bolle ed è aperta la valvola devo solo aver pazienza ... Il prodotto è valido sopratutto x il mio litraggio ...appena si creerà le sostanze adatte lo schiumatoio farà la schiumata
|
Abbi pazienza, ma cosa vuoi che ti dicano?
Oste com'è il vino?
Qui siamo su un forum dove si danno consigli e ognuno, secondo le proprie esperienze e conoscenze, si prodiga nel cercare di aiutare gli amici di forum... io ti consiglio di utilizzare uno skimmer migliore, soprattutto perchè nella vasca ci saranno diversi pesci che producono molta cacca.... certo, se poi fai una vasca di soli pesci con fitro biologico allora è tutta un'altra storia
Per la luce quoto Alvenom, anche se io ho seguiro un'altra strada, (
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382970) con risultati più che soddisfacenti, ma sicuramente con una bella plafo anche usata, ti risparmi un sacco di sbattimenti di adattamento. Io mi ci sono divertito, ma non è che tutti ne hanno voglia!