Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a parte gli scherzi....mi sembra una discussione costruttiva.
effettivamente ho notato un'incidenza tra foto e rami spezzati, se anche amstaff è arrivato a questo punto allora credo che da Gamberotto dovremmo fare molte foto per raccogliere ed analizzare i dati, non vorrei esagerare, ma credo che vi sia anche uno studio condotto da un semi esperto e dice che più foto si fanno più le zooxantelle vengono rilasciate e più il corallo si colora, infatti.....se avete notato, sul forum ci sono molte più foto di acquari colorati che non, quindi.... più foto fai più si colorano i coralli.
effettivamente ho notato un'incidenza tra foto e rami spezzati, se anche amstaff è arrivato a questo punto allora credo che da Gamberotto dovremmo fare molte foto per raccogliere ed analizzare i dati, non vorrei esagerare, ma credo che vi sia anche uno studio condotto da un semi esperto e dice che più foto si fanno più le zooxantelle vengono rilasciate e più il corallo si colora, infatti.....se avete notato, sul forum ci sono molte più foto di acquari colorati che non, quindi.... più foto fai più si colorano i coralli.
tanto vi dovevo.
Non ho capito nulla
Hai presente l'apocalisse? Quando arrivano le cavallette e portano VIA TUTTO? , io mi organizzerei con un esorcista
tanto vi dovevo.
Non ho capito nulla
Hai presente l'apocalisse? Quando arrivano le cavallette e portano VIA TUTTO? , io mi organizzerei con un esorcista
Effettivamente ho notato un'incidenza tra foto e rami spezzati, se anche amstaff è arrivato a questo punto allora credo che da gamberotto dovremmo fare molte foto per raccogliere ed analizzare i dati, non vorrei esagerare, ma credo che vi sia anche uno studio condotto da un semi esperto e dice che più foto si fanno più le zooxantelle vengono rilasciate e più il corallo si colora, infatti.....se avete notato, sul forum ci sono molte più foto di acquari colorati che non, quindi.... Più foto fai più si colorano i coralli.
tanto vi dovevo.
Non ho capito nulla
..e proprio su quello fanno conto...il disorientamento della preda...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)