giangi ha ragione perfettamente ed il mio era un esempio che non calzava per nulla
se rompo durante la garanzia un pezzo della mia panda e la fiat è fallita il venditore ha la possibilità di reperire il pezzo sul mercato anche se non ha un magazzino per cui può facilmente assolvere al suo dovere
se invece parliamo di un prodotto non reperibile come la plafo in questione sono cazzi amari ed il venditore -anche se tuneto ad assistere il compratore- cercherà di non farlo
infatti dovrebbe usare pezzi diversi che non necessariamente corrispondono a quelli usati dal produttore ed a mettere la mani a suo rischio e pericolo
ovvio che se il venditore è persona serie ed affidabile non avrà problemi a fare il suo dovere
nel mio caso come in quello di tutti quelli che hanno comprato direttamente dal produttore, invece, non c'è alcuna forma di garanzia.
bisogna solo sperare che il produttore sia sparito in via provvisoria e ritorni presto sul mercato anche se bastava scrivere sul suo sito una cosa tipo "ander costruction" "in manutenzione" o cose del genere........
così facendo invece ha generato confusione e panico nel consumatore e secondo me ha perso anche in credibilità .
se dovesse ritornare dovrà fare un gran lavoro di marketing tipo regalere le prime 10 plafo