Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lo skimmer è in sostituzione , per adesso ho preso un tunze 9410 , per la zeolite ho paura che poi devo buttare un litro di soluzione in vasca ogni giorno per tirare su il kh
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
lo skimmer è in sostituzione , per adesso ho preso un tunze 9410 , per la zeolite ho paura che poi devo buttare un litro di soluzione in vasca ogni giorno per tirare su il kh
fatti il reattore di calcio e non ci pensi più, stare dietro ai consumi coi coralli che crescono sempre di più sarà estenuante, preparati che prima o poi anche senza zeolite più i coralli crescono, più prendono luce e più ciucciano....
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
anch'io lo ero..
mi è bastato fare una settimana con cali di 2 punti di kh al giorno per farmi impazzire.. poi sono andato da amici rilassati e tranquilli con il reattore e il giorno dopo l'avevo già fermato sul mercatino.. Ora dormo sogni tranquilli controllo il kh una volta a settimana e non ci penso più..
------------------------------------------------------------------------
oltertutto stabilizzi la vasca altrimenti per quanto poco avrà sempre sali e scendi dei valori
Ultima modifica di Kj822001; 26-11-2012 alle ore 13:28.
Motivo: Unione post automatica
anch'io lo ero..
mi è bastato fare una settimana con cali di 2 punti di kh al giorno per farmi impazzire.. poi sono andato da amici rilassati e tranquilli con il reattore e il giorno dopo l'avevo già fermato sul mercatino.. Ora dormo sogni tranquilli controllo il kh una volta a settimana e non ci penso più..
oltertutto stabilizzi la vasca altrimenti per quanto poco avrà sempre sali e scendi dei valori
anch'io lo ero..
e già
e se ti salta o ti da problemi il reattore???? mah credo balling tutta la vita
e se ti salta la dosometrica? se ti salta la risalita? lo skimmer? le pompe di movimento? siamo tutti nella stessa barca. Siamo schiavi dell'elettricità!!!
e se ti salta la dosometrica? se ti salta la risalita? lo skimmer? le pompe di movimento? siamo tutti nella stessa barca. Siamo schiavi dell'elettricità!!!
vado a cercare l'ENEL.
PS. non uso dosometriche ma doso a mano tutti i giorni.
vado a cercare l'ENEL.
PS. non uso dosometriche ma doso a mano tutti i giorni.
Mi inchino alla tua costanza, ma un giorno se continueranno a piacerti gli sps e vederli crescere belli e grossi, ti convertirai al reattore di calcio anche tu france!!!!
Comunque se il reattore mi dovesse dare un giorno un problema faccio esattamente quello che stai facendo tu, integro a mano nel frattempo che lo riparo.