06-11-2012, 20:57
|
|
Ciclide
Città: genova
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 1 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da leletosi
|
si esatto maurizio....
io non intendo minimamente imbavagliare la mente o la bocca di nessuno.....però se un neofita ottiene la stessa risposta da tutti, intendo per argomenti "caldi", capisce che questa è una community e non un posto dove ognuno si fa i cazzi suoi....intendo questo.
poi è ovvio che ognuno sia libero di dire le proprie esperienze, prove ed errori eventualmente....però lo deve dire.....
ciao, posso mettere un ocellaris in 30 litri?
ciao, ti rispondo io.....ne ho tenuto uno con successo per 1 annetto, poi l'ho dato via perchè mi sembrava giusto farlo vivere in spazi più adatti. qui sul forum lo sconsigliamo ma qualcuno ci ha provato a tenerlo, anche riuscendoci....ma nessuno è sicuro che sia una cosa giusta per l'animale.
io te lo sconsiglio, orientandoti magari sui crostacei, a volte anche più simpatici dei pesci.
l'acquario è tuo, sei tu a dover decidere....qui sul forum la pensiamo così.
questo è il genere di dialogo che mi piacerebbe vedere nella MIA community.....mia nel senso a cui appartengo, non mia per possesso...intendiamoci.
|
anche io la penso così, solo che poi vado a vedere le foto della vasca di chi mi ha dato il consiglio e allora ci capisco ancora meno e potrebbero iniziare i mal di pancia.
|
|
|