|
Originariamente inviata da alegiu
|
|
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
|
di quale stai parlando a 900€ ?
|
Paolo hai sentito che probabilmente uscirà il kit di upgrade per le vecchie, potresti farci un pensierino tu che hai il vascone.
|
si Ale, ne ho parlato con Geronte a cesena e aspetto di sapere il costo dell'upgrade.... sicuramente visivamente sono tuttaun altra cosa rispetto alle attuali, però il fatto delle lenti mi lascia un pò perplesso, perchè si vedono i fasci di luce colorati, mentre ora no.......

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da streetgreen
|
Non è che gli stiano propinando i T5 è solo che deve scegliere in base ai consumi e costi di gestione e si stava discutendo in merito se è meglio una tipologia di plafo oppure un altra.
|
beh quel che3 leggo di Mauri a me pare il contrario...: Una 10x54w T5 sarebbe perfetta e risparmieresti tanti soldi per non parlare delle prestazioni.............
e poi quel che è seguito con Zon....
------------------------------------------------------------------------
e comunque sul fatto dei consumi quelle attuali da 130w il consumo così dichiarato è quando la plafo è al 100% cosa che nel mio caso come in quello di molti altri non c'è mai o al massimo per un paio d'ore al giorno....
quindi chi dice che il consumo è esiguo io rispondo che è una bella puttanata, visto che solo nella bolletta di questa estate invece dei 550€ ho speso poco + di 360.... fate voi sto parlando di 3 mesi!!!!!