Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Picci, nelle risposte dovresti usare meno ironia nei confronti di quelli che non la pensano come te. E' un consiglio, non solo una critica. Non sto dicendo quello che fai o che dici nei miei confronti, ma verso molti altri utenti. Da esterno ai discorsi vedo alcune tu risposte un po irritanti, è un consiglio per non incendiare gli animi. Poi fa come vuoi.
Francamente, Aland?
Se non ci fosse chi fa dell'ironia, chi scherza e fa battute (senza esagerare) anche quando si parla di cose serie, questo forum sarebbe noioso come tanti altri.
Certo gente come Piccinelli, Wurdy, Abra, e che dire di Poffo e tutti gli altri cialtroni come loro, sarebbe meglio non frequentassero, ma tant'è.....
Azz!!! Mo' mi bannano pure perchè ho criticato i mod....... Ma io vi voglio bene......
Quello che intendevo di Picci è un'altra cosa.
Quando però rispondo in modo sarcastico è perchè, da moderatore, mi tocca cucirmi la bocca e non posso rispondere come farei se fossi utente normale.
In buona sostanza, sono sarcastico quando in realtà vorrei fanculare.
Quindi non lo faccio inconsciamente, o almeno non sempre.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Picci ...e quando fanculi cosa avresti voluto fare invece? .... sei un mostro!
Dai ognuno ha il suo caratterino..aland sei un mito per me..mi hai sempre fatto morire dal ridere..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Buddha, ciccio è grosso... tu sei grAsso!
'stardo, non avevo visto questa risposta..
Parla l'acciughino..piccinillino..!
Ultima modifica di buddha; 30-10-2012 alle ore 17:56.
Motivo: Unione post automatica
Dai ognuno ha il suo caratterino..aland sei un mito per me..mi hai sempre fatto morire dal ridere..
Pura invidia.....
22kg ho perso caxxo....
Tornando in tema...i conigli non sono saltati fuori, peccato
Samuele, veramente nessuno ti ha escluso.....sei stato bannato per 1 settimana per aver esagerato + volte dopo essere stato ripreso + volte......dopo la settimana sei sparito....quindi nessuno ti ha escluso .....ti sei escluso da solo.
sai bene che nessuno ti avrebbe escluso visto che ci conosciamo da anni.