|
Originariamente inviata da fappio
|
ciliaris non vorrei che si confondesse la capacità di fotografare e le tecniche a disposizione , con l'imbrogliare sulla colorazione ... sono 2 cose completamente diverse , se mi si dice che la foto è fatta male posso essere d'accordo , diverso e cercare di far capire, con le buone maniere , che ho manipolato il risultato finale... penso che se si sapesse usare una reflex il risultato sarebbe nettamente migliore ... ..bach la mia vasca non è come le foto postate nel articolo ... la foto che ho dato io è quella dell banner pubblicitario ... la prima dell'articolo e quella del banner sono le stesse .... l'argomento è interessante però ...
|

esempio: questa colorazione non l'ho ottenuta con manipolazioni , è proprio così ...e lo si vede dallo sfondo opaco e marrone, se avessi caricato di colore non ci sarebbe il grigio marrone nello sfondo , ma il rosa l'arancione e la corallina che si intravede nello sfondo non sarebbe del colore naturale ... la foto è stata ritoccata ma per diventare esattamente com'è dal vivo perchè la foto naturale non è veritiera ... e se questa rot la si va a confrontare con quella dell'articolo sulla prima panoramica hanno 2 colorazioni completamente diverse, mentre questa è uguale a quella della foto del banner ... chi volesse venire a casa mia a controllare è ben accetto ...

e sfido chiunque , nel riuscire a far arrivare un corallo rosino di questa colorazione senza intaccare in modo vistoso e ridicolo tutta la foto