Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 28-10-2012, 18:35   #121
bibbi
Discus

L'avatar di bibbi

Città: parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
era ora .........

Vecchio 28-10-2012, 18:36   #122
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Sti cazzi che clima gelido sia fuori che su AP

Sai che sensazione ho?

Che qualcuno si stia mettendo d'impegno a generare un clima di tensione, ultimamente.

Forse mi sbaglio......
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2012, 18:37   #123
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
N° Acquari: 1+nano collegato
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
A me fanno più girare le palle il bigottismo e finto buonismo.

La chiusura dei topic senza possibilità di dare risposta.

I leccaculo e i ruffiani che ci sono qui dentro.

Concludendo mi sono allontanato non perchè mi avete fatto girare i coglioni, ci può anche stare, ma è un posto che non mi piace più stare, troppa censura a senso unico.
I magistrati italiani al confronto sono dei dilettanti allo sbaraglio.
hai pienamente ragione solo che stai sbagliando le parole.
quello che tu chiami buonismo per le persone normali si chiama civilta'.
quelle che definisci persone ruffiane e leccaculo forse sono solo dotate di buonsenso e non vanno sui forum per sfogare i loro problemi repressi.
non ci sei mancato per niente torna pure dove eri

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2012, 18:44   #124
MatteoBr
Discus

L'avatar di MatteoBr

Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
A me fanno più girare le palle il bigottismo e finto buonismo.

La chiusura dei topic senza possibilità di dare risposta.

I leccaculo e i ruffiani che ci sono qui dentro.

Concludendo mi sono allontanato non perchè mi avete fatto girare i coglioni, ci può anche stare, ma è un posto che non mi piace più stare, troppa censura a senso unico.
I magistrati italiani al confronto sono dei dilettanti allo sbaraglio.
hai pienamente ragione solo che stai sbagliando le parole.
quello che tu chiami buonismo per le persone normali si chiama civilta'.
quelle che definisci persone ruffiane e leccaculo forse sono solo dotate di buonsenso e non vanno sui forum per sfogare i loro problemi repressi.
non ci sei mancato per niente torna pure dove eri
Quoto in pieno.........
Evvai con Madonna di Campiglio Blizzard e tante tante nere............

Dal mio melafonino con tapatalk!!
Vecchio 28-10-2012, 19:01   #125
Aland
Discus

L'avatar di Aland

Città: Como
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Tene ti quoto in pieno.
Hai un caffè pagato quando ci si vede.
Vecchio 28-10-2012, 19:10   #126
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Feedback 3/100%

Voglio anche io dire la mia..... e prima di farlo.... mi sono letto (velocemente purtroppo) tutte le pagine de post......
- Io sono soddisfatto di essere su un portale come AP (ci sono da anni) e mi piacerebbe che rimanesse esattamente così come è..... poi come tante altre cose nel mondo non è perfetto. Chi ha la capacità di scindere le cose positive da quelle che non gli piacciono, sta bene, gli altri possono anche cambiare forum.
- è vero che alcuni ricevono più risposte ed alcuni meno.... ma come ho già detto altre volte, è normale, ...... bisogna anche capire dove si è. Entrare in un forum è come entrare in un mondo alieno che non si conosce.... lo si fa con calma, a voce bassa, con basso profilo.... e poi piano piano ci si integra e si cerca di diventarne parte attiva (se si vuole). Come in tutti gli altri consessi umani ci vuole tempo per entrare nel gruppo..... la cosa negativa sarebbe se AP fosse un gruppo assolutamente chiuso... ma questo non è assolutamente vero..... io leggo AP da anni, ma partecipo da pochissimo, e su AP ho trovato gente gentile, risposte valide, un pò di supponenza e maleducazione... ma anche tante brave persone e un pò di amicizia.
- per quanto riguarda la parte dove si parla dei nuovi che devono intervenire.......http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=343283
- per quanto riguarda i maleducati... è vero.... ci sono ANCHE su AP. Incredibile??
- per quanto riguarda il tasto cerca.... io ad esempio pur utilizzandolo, lo odio. Mi piace anche scrivere, se ho dei dubbi, perchè amo il contato diretto. Il forum mi serve anche per fare due chiacchiere. Quindi pur non arrabbiandomi non mi piace quando me lo rammentano (usa il testo cerca !!!!!).
- non mi piace tanto scrivere : leggiti le guide, anche se capisco sia utile. Per i neofiti che non hanno dubbi ma tutti i dubbi preferisco scrivergli....
- per quanto riguarda DR Vittorio, mi spiace dirlo, ma anche io una volta ho partecipato a un post dove "litigava" con Stefano..... e mi pareva ingiusto farlo. Secondo me a volte esageri un pochino......
- Poi anche io trovo che ultimamente ci siano tentativi di destabilizzare il forum e non capisco il perchè.....
- non sono d'accordo sulle FAQ..... trovo utile il MOD. per i neofiti....... magari è meglio che scappi, ma che riceva tutte le indicazioni del caso.
- in un forum (non ricordo dove) esisteva un "benvenutista"... perchè non il mod. dei neofiti?

Ciao.

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2012, 19:37   #127
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Ragazzi.....voi siete pazzi.....ieri sera ero a pagina 6 o 7.....oggi sono andato alla BELLISSIMA fiera di Bergamo.....riposino....e siamo arrivati a pagina 13 ....LITIGANDO.

Avevo chieso per piacere e se non l'avevo chiesto era sotto inteso .........di non litigare.
questo topic deve essere un topic utile a tutto il forum.

chiarire le questioni personali non è questo il posto giusto ne degli utenti ne dei moderatori.

se qualcuno ha qualche sassolino da togliersi con qualcuno....apra un topic diverso.....scriva MP, mail o piccione viaggiatore.

Qualche spunto interessante è venuto fuori....per esempio la questione Faq......potremmo intanto raccoglierle.......ma per una cosa del genere abbiamo bisogno di una mano da tutti quelli che navigano nel forum per raccogliere i topic VERAMENTE INTERESSANTI .......una volta che abbiamo i link......magari pensiamo cosa farci.

io sono ancora in attesa di persone che dicono a Periocillin che non vengono seguiti........non è ancora intervenuto nessuno.

io lo dico sempre ai miei clienti.....se nessuno mi dice che c'è qualcosa che va male.......per me va tutto bene........appena ho avuto il sentore di qualche malumore...ho aperto questo topic......ma vedo che grandi cose non ne stanno venendo fuori ....a parte scazzi personali che ritengoche, in una community così grande, sia abbastanza normale........non possiamo essere simpatici a tutti.

Gino , perdonami....mi spieghi la storia dei Romani che non l'ho capita?
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2012, 19:59   #128
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Sti cazzi che clima gelido sia fuori che su AP

Sai che sensazione ho?

Che qualcuno si stia mettendo d'impegno a generare un clima di tensione, ultimamente.

Forse mi sbaglio......
La stessa che ho io , perchè se uno leggesse delle cose serie e oneste , ci può anche stare la litigata a fondo benevolo e uno prende anche i consigli .....ma ultimamente e leggendo anche gli ultimi interventi mi sembra una cosa assurda con tante assurdità scritte

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2012, 20:15   #129
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
N° Acquari: 2
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 5/100%

La mia sensazione è che certi topic vengano messi da parte o comunque non c'è lo stesso clamore di altri per via delle conoscenze o comunque delle amicizie.
Prendo la mia esperienza e la condivido:
Ho aperto topic per capire, confrontarmi sia nella sezione dolce che marino, non ho avuto le risposte o le visite che ho visto in altri topic che magari parlavano di tutt'altro che gli acquari ma erano stati aperti da persone conosciute, mod o utenze normali.
Credo che tutto questo sia normale, perchè se vedo un topic aperto da uno che non conosco e un altro invece aperto da un mio amico apro prima quello del mio amico e poi, se ho tempo quell'altro.
Il forum è un passatempo o comunque un divertimento di noi tutti e talvolta non c'è il tempo di rispondere a tutti, per quanto mi riguarda mostrare più attenzione per le piccole utenze da parte di utenti esperti potrebbe generare una sorta di clima familiare all'interno del forum.
Se sono nuovo e vedo che c'è tanta gente che mi consiglia, scambia pareri con me nel mio topic e per di più sono utenze importanti del forum capisco che ho una certa iportanza anche io.
Di certo se uno apre 300 topic chiedendo ma il marino ha l'acqua salata uno lo manda a quel paese direttamente...

Il lavoro che fate voi mod lo conosco, perchè in altri forum faccio parte dello staff e so che è un lavoro molto duro e talvolta non c'è il tempo però a parer mio per attirare e invogliare le nuove utenze bisognerebbe guardare un pò di più i loro topic, specialmente nella sezione Primo acquario.

Un saluto!
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2012, 20:21   #130
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Feedback 3/100%

Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Ragazzi.....voi siete pazzi.....ieri sera ero a pagina 6 o 7.....oggi sono andato alla BELLISSIMA fiera di Bergamo.....riposino....e siamo arrivati a pagina 13 ....LITIGANDO.

Avevo chieso per piacere e se non l'avevo chiesto era sotto inteso .........di non litigare.
questo topic deve essere un topic utile a tutto il forum.

chiarire le questioni personali non è questo il posto giusto ne degli utenti ne dei moderatori.

se qualcuno ha qualche sassolino da togliersi con qualcuno....apra un topic diverso.....scriva MP, mail o piccione viaggiatore.

Qualche spunto interessante è venuto fuori....per esempio la questione Faq......potremmo intanto raccoglierle.......ma per una cosa del genere abbiamo bisogno di una mano da tutti quelli che navigano nel forum per raccogliere i topic VERAMENTE INTERESSANTI .......una volta che abbiamo i link......magari pensiamo cosa farci.

io sono ancora in attesa di persone che dicono a Periocillin che non vengono seguiti........non è ancora intervenuto nessuno.

io lo dico sempre ai miei clienti.....se nessuno mi dice che c'è qualcosa che va male.......per me va tutto bene........appena ho avuto il sentore di qualche malumore...ho aperto questo topic......ma vedo che grandi cose non ne stanno venendo fuori ....a parte scazzi personali che ritengoche, in una community così grande, sia abbastanza normale........non possiamo essere simpatici a tutti.

Gino , perdonami....mi spieghi la storia dei Romani che non l'ho capita?
Beh.... ma li vuoi mettere i polipi di bergamo? Che vitalità.......

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
risposte , topic