Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
matteo il numero di persone per la visita da simone è gia stato dato.
per il ristorante entro domani alle 15 gli scrivo la mail con quelli che siamo!!
il ristorante è:
“da Elvira”, in fraz. Madonnina di Costigliole.
per la macchina io la posso mettere è una 2 posti però...
matteo, x noi milanesi, facciamo ritrovo ta e si parte?
per gli altri(torino e dintorni) ci si vede li per le 11.
Matteo, sai già, se hai un posto, raccogliendomi in autostrada alla pensilina autobus di Arluno. Altrimenti qualcuno può lasciare la macchina lì al casello o da me e andiamo con la mia, l'importante è di non farmi il viaggio da solo fino ad Asti.
Grazie.
Ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ok ristorante
ZON ok ristorante (non mangio palle ,intestini e cervella )
GINETS + 1 ok ristorante
ALGRANATI ok ristorante
pirlocefalo
Mauri ok ristorante
shak - ok ristorante (metto a disposizione la macchina)
S_COCIS
Ivano+ 4 ok ristorante (io mangio anche quello che avanza ZON)
Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO)
Alberto Allievi ok ristorante
Ciccio 66 ok ristorante
Ink Ok ristorante
buddha
Dolphin206