Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Buongiorno a tutti,
come avrete anche capito dal post precedente non sono un esperto del settore e per questo chiedo la vosta consulenza...
Scartata dalla moglie l'ipotesi di appogiare una vasca su misura sul mobile esistente, sto verificando la possibilità di posizionare l'acquario su una parete libera della sala utilizzato un apposito mobile di supporto.
A tal proposito non sono ancora riuscito a trovare qualcosa di esteticamente accettabile per la nostra sala che non assomigli a mobile del noto produttore scandinavo...
Insomma esistono mobili di supporto che siano di buona fattura e di impatto estetico per una sala???
Io e il fai da te siamo agli antipodi...quindi no.....
Ieri sono stato da Reef il quale mi ha consigliato di fare un telaio in alluminio e poi chiudere con dei pannelli calamitati...ma insomma per me anche l'estetica vuole la sua parte e in una sala come quella che ho attualmente uina soluzione del genere cozza troppo....
Qualcuno non sa chi può costruire mobili di un certo livello per uso acquari????