|
Originariamente inviata da guppy_3333
|
io non preferisco il protocollo sera..ma è quello che il negoziante ha....avrei casomai scelto quello Seachem o Dennerle...ma non li aveva...vediamo se ora li ha..
comunque ho visto qui, su Acquaportal, uno che descriveva il suo acquario...lo aveva rigogliossissimo di piante e usava il protocollo Sera..
|
Beh io non ho consigliato prodotti in particolare, perchè essendo partito con Sera ed avendo gia quasi tutto non mi sembrava il caso di dirti di passare ad altro, tanto più che il protocollo Sera non l'ho mai provato di persona.
Comunque se puoi magari manda il link della vasca di questo utente anche a me, che sono interessato.
Poi nel tuo caso dovrai valutare se il protocollo Sera è sufficiente o no, magari (con calma e tenendo molto controllata la situazione) si potrà aumentare un po' la dose rispetto a quella consigliata dalla casa o passare ad altro, a seconda della risposta della vasca e delle tue scelte.
Anche perchè credo che passare da Sera ad altri marchi (Seachem, Dennerle ecc) sia senza dubbio più impegnativo, sia come metodologie sia economicamente.
Ciao,
Alessio