Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
appena posso te la metto, la vasca tecnica è a fianco alla principale, io ho una stanza dedicata all'acquario, la vasca è incassata nel muro e si vede solo il frontale tipo quadro nel salone
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
non so la grandezza di base , ma c'erano dei skimmer crucchi ( forse deltec ) molto alti
con una colonna di contatto molto lunga e stretta appunto ottima perche' teneva piu' tempo possibile le bolle d'aria prima di essere buttate nel bicchiere non vorrei sbagliare mi sembra che erano 1,50 mt. in pratica erano quelli che facevano prima , adesso forse obsoleti...con questi modi rotatori...
non voglio uno skimmer alto 2 metri, vi ho dato le misure della base e volevo dire che lo skimmer puo essere anche molto alto che tanto non ho problemi
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
L'lg900 se la sump fosse bassa potrebbe starci..perché l'ingombro è dato dalle pompe che sono sulla camera ad una certa altezza..se ti interessa te lo misuro..
L'lg900 se la sump fosse bassa potrebbe starci..perché l'ingombro è dato dalle pompe che sono sulla camera ad una certa altezza..se ti interessa te lo misuro..
grazie aspetto le misure.
------------------------------------------------------------------------
mi piacciono le camere ma poco la pompa che montano
Ultima modifica di periocillin; 29-10-2012 alle ore 15:57.
Motivo: Unione post automatica
No non ci può stare, dimenticavo lo scarico...e le pompe partono da 15 cm dalla base..
La base è 16x22cm ma devi considerare appunto che a 15 cm di altezza partono i raccordi per le pompe che allargano di molto la struttura..misurata comprese pompe e scarico stiamo sui 30x36
No non ci può stare, dimenticavo lo scarico...e le pompe partono da 15 cm dalla base..
La base è 16x22cm ma devi considerare appunto che a 15 cm di altezza partono i raccordi per le pompe che allargano di molto la struttura..misurata comprese pompe e scarico stiamo sui 30x36
azz non ci sta, grazie buddha