|
Originariamente inviata da michele
|
In effetti anch'io gli avevo chiesto se il pesce non fosse stato menato da qualcuno.... ma così non sembra... ???
|
L'ironia serve a cura l'hexamita?cavolo...a saperlo prima era già guarito, ne ho così tanta
Ho detto che non penso siano botte non perchè mi sono intestardito che sia hexa 8 altrimenti non sarei quì a chiedere ) ma perchè sono pesci che osservo ed ho da quasi un'anno ( da quando son nati ) e le botte le ha prese sempre quello piccolo che è circa la metà dell'altro.
Inoltre ho osservato i pesci in questi giorni e non ho mai notato che nessuno degli altri pesci lo attaccasse o provasse a morderlo.
Si è indebolito un pò alla volta fino ad arrivare a stare così e ciò nonostante, anche se malato, nessuno ha mai provato a morderlo.
Se fosse stato malmenato non avrebbero continuato a farlo?o non lo avrebbero morso già quando era più piccolo?
Comunque non potendo essere certo al 100 % che non siano botte proverò a fare come mi avete consigliato...solo un dubbio....non rischio che si prenda qualche altra malattia tipo Ichtio a stare in un secchio?l'acqua non si raffredda in fretta senza termostato?o dovrei comprare un termostato da mettere nel secchio?
per quanto dovrei lasciarlo nel secchio?e quanto dessamor mettere?solo una somministrazione?
Grazie per tutti i consigli compreso quello del flagyl ( il medicinale c'è l'ho già in casa quindi al limite posso provare anche con quello se vedessi che il dessamor non funzionasse )
allego altre foto fatte oggi, son riuscito a farle da vicino, ho notato delle feci un pò trasparenti e strane, nella foto si vede bene