Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come da titolo, vorrei qualche parere su cosa inserire nella mia vasca da 230 lt lordi, 110 cm di lato lungo,avviata da 11 mesi, unici pinnuti presenti 2 Ocellaris piccoli inseriti venerdi scorso.
IMPORTANTE: mi serve un consiglioanche su che cadenza di inserimento adottare.
Grazie a tutti!
la vasca che gira da 11 mesi dovrebbe essere ormai stabile.
con i valori come stai?
ci sono un infinita di pesci che potresti inserire.
dacci qualche dritta su cosa ti possa piacere.
Secondo la mia esperienza, i pesci tipo flavescens ed hepatus si possono inserire (no entrambi), in base alla grandezza che hanno al momento che vengo messi in vasca. se mi prendi un flavescens gigantesco lo spazio di nuoto può essere poco.
Secondo la mia esperienza, i pesci tipo flavescens ed hepatus si possono inserire (no entrambi), in base alla grandezza che hanno al momento che vengo messi in vasca. se mi prendi un flavescens gigantesco lo spazio di nuoto può essere poco.