|
Tolto il grosso delle alghe..... anche se portarle via tutte è difficilissimo.....come hai detto scriptors...spero ci penseranno batteri pesci e co2, mi appresto ad avviare la vasca.
La vasca sarà dedicata ai Discus...senza però rinunciare alle piante... quindi ho in mente una vasca ben piantumata, una serie di legni centrali...lasciando comunque spazio anche ai pesci.
Per il rio 240....(120x40)
Quanti kg di ghiaia sabbia mi servono?
Quanti kg di fondo fertile ? Che marca mi consigliate? Una vale l'altra o c'è qualcuna migliore?
Ps: mi spiegate un po cos'è la Flourite della Saechem? Io utilizzo il loro protoccolo di fertilizzazione, x l'altro acquario che ho....solo non ho capito cosa sia la Flourite...ce ne sono di vari tipi e costa anche molto, rispetto alle altre marche di fondi fertili...
Capitolo Filtro: Ho un Pratiko 400, acquisito usato con l'acquario....ho buttato canolicchi (ne prendero di nuovi) e ho lavato x bene tutte le spugne (sono uscite come nuove) Insieme ai canolicchi, che cosa mi consigliate di inserire nel filtro? Ha molti scomparti quindi posso inserirci qualche altra cosa...
Grazie x le risposte ;-D
|