Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,
ho un cubo 30x30x30 illuminato con una lampada a risparmio da una ventina di watt, bianca/blu. E' oramai andata e vorrei sostituirla con una piccola plafoniera led, qualcosa di equivalente, ma non ci capisco niente e non ho negozi vicini per andare a vedere o informarmi.
Avrei giusto bisogno un paio di consigli e un sito da dove comprare online. L'ideale sarebbe qualcosa da agganciare al bordo della vasca.
Potete aiutarmi ?
Puoi provare con un preventivo alla ocean led, oppure ultrareef ha fatto ora delle plafo a led, di cui però non so le dimensioni, c'è l'elos elite, l'eshine che è cinese; prova a vedere queste se sono in linea con il tuo budget e gradimento.
ho preso una gnc am 140 minu',non sono per niente esperto di acquari marini pero' da quando l'ho montAta gli sps stanno molto meglio (crescono di piu'), secondo me la luce e' bellissima ed anche esteticamente non e' male per niente (e' piaciuta addiruttura a mia moglie).
ho preso una gnc am 140 minu',non sono per niente esperto di acquari marini pero' da quando l'ho montAta gli sps stanno molto meglio (crescono di piu'), secondo me la luce e' bellissima ed anche esteticamente non e' male per niente (e' piaciuta addiruttura a mia moglie).
Scusami la curiosità, su che misure di vasca l'hai montata?