|
Originariamente inviata da Wurdy
|
A mio parere solo 2 categorie di persone possono mettere un un Platax in una vasca casalinga:
gli ignoranti o coloro che non hanno il rispetto degli animali...
|
ti stimo molto per la tua coerenza anche di fronte a un topic posto in modo scherzoso e con utenti difficilmente attaccabili da critiche e richiami!
complimenti, mi sento in colpa ad averti risposto male l'altro giorno.
sono utenti come te quelli da prendere in considerazione sia come guida, sia come esempio etico.
P.S.: per i 3/4 degli altri utenti e per il modo in cui avete risposto - non voletemene - siete dei ruffiani opportunisti......
la coerenza con le proprie ideologie, secondo me, è esente da situazioni scherzose e utenti in vista o meno.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da rip
|
Solo una persona ha avuto il coraggio di criticarti ed è un utente molto stimato sul forum. Gli altri hanno fatto solo battute. Se al tuo posto ci fossi stato io, per esempio, sarei stato massacrato. Ora comunque buona fortuna (soprattutto al pesce).
|
potevano anche farlo tutti.......ne hanno tutti i diritti, lui o gli altri hanno le stesso peso nel Forum, io li avrei accettati visto che e un pesce da non prendere.
|
vediamo se sarai coerente in futuro nei vari topic analoghi

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
5 - LAST BUT NOT LEAST: personalmente non punto il dito contro nessuno in questi casi (vedi erisen e il suo hepathus in 20 litri) perchè, comunque, più di qualche pesce lo abbiamo ammazzato tutti, o sbaglio?!?
|
detesto doverlo specificare andando in ot, ma dato che sono stato menzionato come esempio....
Io non ho messo un hepatus in 20 litri per ammazzarlo o per capriccio... ma per NECESSITA', dal momento che le ho provate tutte contro la caulerpa e mi stava saltando la vasca. è un ospite tra l'altro temporaneo.
non lo dico per attaccare te Paolo, ma perchè così la gente che legge e non sa come stanno le cose potrebbe prendermi per un macellaio sconsiderato o per un imbecille
una volta risolto il problema, l'ultima cosa che vorrei fare è veder morire un pesce in vasca
P.S.: non ho mai ucciso un pesce e non me n'è MAI morto uno, se non di vecchiaia