Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 18-10-2012, 14:12   #1
ludwig
Pesce rosso

L'avatar di ludwig

Città: Roma (Morena)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
svendita led no t5

Ormai è diventato impossibiletrovare sul mercatino una buona plafo t5,mentre se si vuole una led ce ne sono vagante,niente niente si sono accorti che i led non vanno e tutti vogliono tornare ai t5?
Cmq vorrei sapere che plafo t5 mi consigliate per una vasca 105x80x55
Grazie

Vecchio 18-10-2012, 15:19   #2
Pesce chirurgo blu
Pesce rosso

L'avatar di Pesce chirurgo blu

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Penso almeno 8x39
Pesce chirurgo blu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2012, 15:37   #3
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 30
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Originariamente inviata da ludwig Visualizza il messaggio
Ormai è diventato impossibiletrovare sul mercatino una buona plafo t5,mentre se si vuole una led ce ne sono vagante,niente niente si sono accorti che i led non vanno e tutti vogliono tornare ai t5?
Cmq vorrei sapere che plafo t5 mi consigliate per una vasca 105x80x55
Grazie
forse ludwig se come molti che odiano i led e non sanno cosa dicono????

ho gia detto che i led non sono come i t5 e lo ribadisco qua ma dire che non vanno ci vuole coraggio.
io ad esempio ho venduto i cannon led per passare ad un'altra plafoled.

ricordati che molti che vendono le plafoled sono perche dopo aver speso circa 2000€ si sono resi conto che non possono sotenere una spesa cosi alta e cercano di rientrare della spesa.

non trovi piu le plafo t5 perche i veri cultori delle t5 se le tengono mentre i nuovi il 75% comprano led quindi meno t5 nuove= meno t5 usate sul mercatino.

comunque io led tutta la vita .

Comunque se dovessi prendere una plafo t5 per la tua vasca prenderei una 6/8x39w.

PS. Sto aspettando una risposta, volevo sapere quale era il mio sps che tirava dal basso per poter intervenire.

grazie
Vecchio 18-10-2012, 15:40   #4
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Foto: 19 Albums: 8
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

su 80 cm almeno 10x39 se vuoi coprirla abbastanza bene.....i T5 sono la miglio illuminazione per il nostro Hobby molto versatile e poco impegnativa anche con poca esperienza si riescono ad avere vasche con Colori discreti..
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
led , svendita