Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-10-2012, 17:38   #11
anthias71
Ciclide
 
L'avatar di anthias71
 
Registrato: Aug 2005
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Età : 53
Messaggi: 1.391
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
http://www.testequipmentdepot.com/mi...meter_data.pdf
anthias71 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 15-10-2012, 17:55   #12
STILITZ
Avannotto
 
L'avatar di STILITZ
 
Registrato: Aug 2012
Città: perugia
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 84
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
è uguale al mio....ahuahuhaha anche il foglietto interno.
sul mio la scritta dorata c'è ma è il logo della Mil in piccolo...per il resto mi sembra uguale...





senti visto che ce l hai pure te...quando vai per misurare, la linea diciamo quella della calibrazione tra bianco e blu per capirci.. non è perfettamente limpida cioè è un pò sfuocata anche il tuo fa cosi?


almeno sulla tua c è qualcosa riconducibile ala milw sul mio nulla aparte un foflio di carta
ho scaperto che hanno chiuso la filiale italiana, ora ci si può appoggiare a quella ungherese o quella americana
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da anthias71 Visualizza il messaggio
http://www.testequipmentdepot.com/mi...meter_data.pdf


te hai la scatola come quella in foto con il logo della milw...

Ultima modifica di STILITZ; 15-10-2012 alle ore 17:58. Motivo: Unione post automatica
STILITZ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2012, 18:23   #13
tona
Guppy
 
Registrato: Aug 2009
Città: ravenna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 272
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per mettere a fuoco devi girare il "coso" su cui appoggi l'occhio.....
apparte la scatola sembra lui....nel mio non c'era il panno......solo il cacciavitino per tararlo e la provetta.....
tona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2012, 18:37   #14
STILITZ
Avannotto
 
L'avatar di STILITZ
 
Registrato: Aug 2012
Città: perugia
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 84
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tona Visualizza il messaggio
per mettere a fuoco devi girare il "coso" su cui appoggi l'occhio.....
apparte la scatola sembra lui....nel mio non c'era il panno......solo il cacciavitino per tararlo e la provetta.....
si si ma lo so quello, solo che anche quando l ho messo a fuoco, cioè sia la scala della salinità e la scritta "salinity" sono belle nitide#
la sfocatura sta proprio nella linea divisoria che non è perfettamente marcata in più la graduatoria è molto stretta sicche non si ha una lettura chiara.. ma leggo anche da altre parti che la nitidezza non è il punto forte del milw..almeno di questo modello...

okay niente panno e vabbe, ma sta scatola mi pare di capire che non è la sua........
in più per quanto riguarda il peso sapete dirmi niente?? come ho spiegato prima il peso ufficiale di questo modello dovrebbe essere di 227gr.
il vostro quanto pesa??
so che puo sembrare una cosa stupida ma mi dareste un grande aiuto!!!
STILITZ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2012, 19:57   #15
castello
Pesce rosso
 
L'avatar di castello
 
Registrato: Mar 2012
Città: caserta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 510
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da STILITZ Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tona Visualizza il messaggio
per mettere a fuoco devi girare il "coso" su cui appoggi l'occhio.....
apparte la scatola sembra lui....nel mio non c'era il panno......solo il cacciavitino per tararlo e la provetta.....
si si ma lo so quello, solo che anche quando l ho messo a fuoco, cioè sia la scala della salinità e la scritta "salinity" sono belle nitide#
la sfocatura sta proprio nella linea divisoria che non è perfettamente marcata in più la graduatoria è molto stretta sicche non si ha una lettura chiara.. ma leggo anche da altre parti che la nitidezza non è il punto forte del milw..almeno di questo modello...

okay niente panno e vabbe, ma sta scatola mi pare di capire che non è la sua........
in più per quanto riguarda il peso sapete dirmi niente?? come ho spiegato prima il peso ufficiale di questo modello dovrebbe essere di 227gr.
il vostro quanto pesa??
so che puo sembrare una cosa stupida ma mi dareste un grande aiuto!!!
il mio quando lo comprai circa due anni fà mi feci le tue stesse domande poichè non c'è scritto da nessuna parte milwachee la scatola è come la tua nessun panno solo cacciavite e provetta guardando all'interno non è sfuocato se guardo verso la luce solare ruotando la messa a fuoco si ingrandisce e diminuisce ma se lo guardi sotto una lampadina risulta sfuocato il vetrino io lo pulisco con quei quadrati di ovatta e pesa 184 gr all'interno ti è uscita quella bustina silca gel (sfere assorbi umidità) ?
castello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2012, 23:14   #16
STILITZ
Avannotto
 
L'avatar di STILITZ
 
Registrato: Aug 2012
Città: perugia
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 84
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma come mai siamo gli unici che non hanno lo scatolo originale?????vabe tanto non è di quello che mi interessa alla fine no ma ripeto il rifrattometro va bene almeno sembrerebbe..
non cosa sarebbe questo gel non lo conosco??? ma non ci dovrebbe essere condensa all interno almeno a occhio nudo non si direbbe
STILITZ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2012, 09:42   #17
giabbo
Plancton
 
L'avatar di giabbo
 
Registrato: Dec 2011
Città: anzio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 46
Messaggi: 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a giabbo

Annunci Mercatino: 0
Anche io ho lo stesso modello, sulla custodia in alto a sinistra c'è la marca dello strumento mentre in alto a destra è riportato il modello, pesa 184 gr, all'interno della scatola ci sono giravite piccolo, pipetta, sacchettino in gel silice, (istruzioni per l'uso sembrano una fotocopia) lo strumento non riporta nessuna stampigliatura ess. numero di serie o modello, acquistato su un noto sito, quindi nuovo.
Anche a me capita che la misurazione appaia sfuogata
__________________
giabbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2012, 23:07   #18
STILITZ
Avannotto
 
L'avatar di STILITZ
 
Registrato: Aug 2012
Città: perugia
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 84
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giabbo Visualizza il messaggio
Anche io ho lo stesso modello, sulla custodia in alto a sinistra c'è la marca dello strumento mentre in alto a destra è riportato il modello, pesa 184 gr, all'interno della scatola ci sono giravite piccolo, pipetta, sacchettino in gel silice, (istruzioni per l'uso sembrano una fotocopia) lo strumento non riporta nessuna stampigliatura ess. numero di serie o modello, acquistato su un noto sito, quindi nuovo.
Anche a me capita che la misurazione appaia sfuogata

Già documentandomi meglio pare proprio che sia una cosa "normale" la sfocatura, comunque più lo si punta contro una luce potente migliore sarà la lettura
vabe quindi tutti avete la scatola della milw io sono l unico sto che ha quella diversa.....va beh speriamo che almeno il rifrat sia lo stesso!!!!
STILITZ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
milwaukee , rifrattometro , truffa

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,11874 seconds with 14 queries