Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-10-2012, 12:59   #5
Hiraya
Guppy
 
L'avatar di Hiraya
 
Registrato: Jul 2011
Città: Riposto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 352
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da taron0283 Visualizza il messaggio
Ciò non vuol dire che quelli economici si debbano rompere dopo 2 mesi, posso comperare un areatore economico ma dopo due mesi (ANZI, DOPO 2 ANNI) è pur sempre in garanzia, io sto valutando il comportamento del sito (la Signorina al telefono ha detto: si, si manda la foto così almeno possiamo provvedere alla sostituzione, e poi mi arriva la mail nella quale dicono di mandargli indietro il pezzo...per 8 euro di areatore così facendo perdono professionalità
no, la garanzia dei 2 anni si applica solo ai componenti non sogetti ad usura, per esempio nelle batterie dei telefoni generalmente la garanzia è di soli 6 mesi..ora non so le membrane quanta garanzia abbiano ma non è detto che sia di 2 anni
e in ogni caso sul sito è ben specificato quanto segue:

Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono garantiti attraverso i Centri Assistenza autorizzati dai singoli produttori. Le spese di trasporto relative all’invio in riparazione e alla restituzione del prodotto riparato sono a carico del Cliente, se non diversamente specificato nelle politiche di garanzia dello specifico produttore (molto produttori effettuano a loro spese la riconsegna del prodotto in garanzia)

quindi non vedo in cosa perdono di professionalità,è specificato in bella mostra nei menù del sito cosa accade in caso di garanzia, che poi la signorina al telefono ti ha dato informazioni non corrette sono d'accordo con te
Hiraya non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
aquariumlinecom , esper , esperienza , negativa

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,14959 seconds with 15 queries