Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sì vanno bene, a noi non interessa in realtà essere precisi al millesimo, ti serve un'indicazione visto che comunque poi i test vanno "interpretati" la maggior parte delle volte. Non ho idea di come si possano paragonare dei test perché per farlo bisognerebbe avere un terzo strumento di misurazione infallibile che non posseggo per cui ti consiglio di prendere dei test qualsiasi tra quelli di marche conosciute senza farti troppi pensieri.
ok perfetto.
domani spero di aggiornarvi.
ho deciso anche come procedere con l'allestimento nulla di spropositato una roba molto naturale. qualche legno piante in tutta la vasca e sabia marrone.
cosa ne dite come idea?
p.s. lo sfondo alla vasca lo metto oppure no?
se avessi un po di soldi e volessi introdurre discus adulti metterei 6 discus e un bel sfondo 3d.
giusto un paio di piante e qualche pulitore.
un filo di sabbia e stop.
------------------------------------------------------------------------
per i discus, ricordati, più è semplice la vasca piu facile sarà la gestione...
ma se pr vuoi, guardi gli sfondi back to nature
Ultima modifica di ricky mi; 10-10-2012 alle ore 22:46.
Motivo: Unione post automatica
se avessi un po di soldi e volessi introdurre discus adulti metterei 6 discus e un bel sfondo 3d.
giusto un paio di piante e qualche pulitore.
un filo di sabbia e stop.
------------------------------------------------------------------------
per i discus, ricordati, più è semplice la vasca piu facile sarà la gestione...
ma se pr vuoi, guardi gli sfondi back to nature
li ho visti, ma costano una cifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nain,
e poi non metto solo i discus :(
non ti ricordi ricky
no no era un mio sogno...
mi ricordo bene il tuo progetto.
io sceglierei, per la tua vasca, un paio di bei legni sui quale legare un po di piante,un altro paio di piante intorno e stop.
ghiaia (quella che piu ti piace, baste che sia fine)max 2 cm di altezza il fondo.
lo sfondo lo metterei giusto per non vedere cavi e tubi (ma qui è solo una questione di gust
l'ultima è di difficile gestione con i discus, soprattutto se giovani e vuoi buoni risultati.
no no era un mio sogno...
mi ricordo bene il tuo progetto.
io sceglierei, per la tua vasca, un paio di bei legni sui quale legare un po di piante,un altro paio di piante intorno e stop.
ghiaia (quella che piu ti piace, baste che sia fine)max 2 cm di altezza il fondo.
lo sfondo lo metterei giusto per non vedere cavi e tubi (ma qui è solo una questione di gust
l'ultima è di difficile gestione con i discus, soprattutto se giovani e vuoi buoni risultati.
a me piace la seconda.
ti piace soprattutto per lo sfondo è
molto carina anche lei, stra tutte le foto che ho visto son state solo queste 3 quelle che mi hanno colpito.