Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
anche io non lo trovo giusto però noi abbiamo pagato led spedizione iva dogana e anche il polistirolo che ha usato per l'imballo ora viene e dice che vuole altri 92 dollari non è giusto noi abbiamo pagato prima e come al solito chi paga prima la prende sempre in quel posto questo non è giusto poi come dite facciamo io sto alla maggioranza non sono un problema i 7 euro
anche per me se proprio c'è il rischio che tutto va a put... non è un problema la spesa agg di 7€ visto la spesa che c'è in ballo totale è talmente poco ma non vorrei che poi ci ri fa il pacco con sta storia che va di nuovo indietro
anche per me se proprio c'è il rischio che tutto va a put... non è un problema la spesa agg di 7€ visto la spesa che c'è in ballo totale è talmente poco ma non vorrei che poi ci ri fa il pacco con sta storia che va di nuovo indietro
Sono d'accordo. Non sono un problema 7 euro, vediamo cosa risponde cutter.
ho letto velocemente gli limi post e forse traggo conclusioni affrettate ma mi sembra di capire che abbiate il timore che questi di Cutter siano dei furfanti.
Ora capisco che siamo abituati alle truffe italiane ma non credo che un sito internazionale come quello (che se non erro lavorata anni) rischi di bruciare la propria affidabilità per 2000 dollari.
Tra l'altro mi pare di aver letto sui forum che molti hanno già comprato da loro e che ne sono rimasti contenti.
Ma ovviamente potrei anche sbagliarmi.
Per quanto mi riguarda io sarei per aspettare la loro risposta entrò venerdì (anzi secondo me sarebbe meglio chiamarli attraverso Skype e parlare con questo Mark). A noi i 7 euro ormai non cambiano nulla ma non credo che i 90 cambino neanche a loro se questo vuole dire beccarsi una raffica di recensioni negative sui siti specializzati.
Alfa e Steno agite come meglio credete, per i €7 non penso sia un problema per il gruppo, anche se per questione di principio sti soldi dovrebbe uscirli l'australiano...
non vedo l'ora di avere i led a casa, sta diventando un calvario questa situazione, immagino per Alfa e Steno...
gli impegni lavorativi non mi hanno permesso di avere un pò di tempo libero, l'unico ritaglio di tempo che riuscivo a permettermi lo utilizzavo per la gestione dell'acquario... quando ho letto tutte le ultime discussioni l'umore è andato sotto i piedi, è stata una doccia gelata...
Ragazzi speriamo che le cose si risolvano per il verso giusto, anche se alla fine il mio pensiero è; o i led a casa, o i soldi indietro...
__________________ Prendo fiato e vivo immerso dentro il mio angolo di paradiso
Anche per me non sono un problema gli euro da aggiungere per la nuova spedizione anche se rode, ma come dicono i più, vorrei a casa i led. Condensando il mio pensiero, ciò che decidete per me sta bene,
STENOXP e ALFA, avete la mia delega firmata.......
We have been trying very hard to get the DHL AND AUSTRALIA POST TO FIND THE PACKAGE, THEY SAID THEY DELIVERED IT TO ITALY THEN THEY DID NOT HAVE YOUR PHONE NO SO THEY RETURN IT TO AUSTRALIA WHERE IT HAS BEEN IN CUSTOMS SINCE 16TH OF JANUARY, WE HAVE NOW BEEN TOLD WE HAVE TO PAY ANOTHER $72.00 AUD FOR IT TO CLEAR CUSTOMS, THEN WE NEED TO SEND IT TO YOU AGAIN. IT WAS NOT OUR FAULT, THE ITALIAN POST SHOULD HAVE DELIVERED IT TO YOU WE HAD YOUR GOOD ADDRESS ON THE PACKAGE AS YOU GAVE US.
WE WILL HAVE TO PAY ANOTHER $68 AUD TO SEND TO YOU AGAIN, SO PLEASE PAY THIS AMOUNT TO PAYPAL AND I WILL PAY THE $72 AUD FOR THE AUSTRALIAN CUSTOMS.
THANKYOU
ROSIE"
Da quello che capisco il problema è stato in Italia , praticamente DHL non è riuscita a telefonare ad Alfonso ma non si sa il perchè dovesse farlo dato che i recapiti erano stati riportati correttamente. Facendola breve chiedono di pagare 62$ a PayPal per rispedire il pacco.
Ho provato a fare leva sull'inezia di tali cifre per unìazienda che opera da anni nel settore di cui gode fama di correttezza ma la ruffianata non sembra aver dato i frutti sperati.
Ma dhl italia ha detto qualche cosa?? Hai provato a sentirla?? Sicuramente ci saranno dei documenti, vuoi che tutto abbia fato dogana senza documenti?? Ci sara sicuramente un giro di documenti ... chiedi a mark di darti copia dei documenti. Poi per me puo rispedirli ma la cosa non mi convince. Abbiamo pagato con pp per avere la garanzia del rimborso adesso se il pacco si perde la prendiamo nel .....
------------------------------------------------------------------------
Se il pacco arriva vuoto?? Ci ridanno 62 euro??? Meglio non pensarci