Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Spesso è come dici tu, ma a volte dipende molto da che persone ti trovi d fronte e a volte anche da come ti poni nei loro confronti.
Io ad agosto ne avevo fatta una da 200 o 300 &8; di multa, sospensione della patente immediata da 3 a 6 mesi e 10 punti sulla patente, fortunatamente parlandoci, spiegandomi e grazie alla loro "comprensione" me la sono cavata e non mi hanno fatto nulla .
Forse hai ragione ma in genere non sono uno che sta li a spiegare ecc ecc se sbaglio lo ammetto.....pero' non mi sembrava chissa' che sbaglio....comunque ti e' andata bene dai.......
Dal mio melafonino con tapatalk!!