Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma per piacere, diciamo che ti rosica che per gli altri sia stato un successo e la tua azienda non ha partecipato... le cose da migliorare ci sono, ma i tuoi commenti sono stati inutili...
e sai che ti dico? che se uno aveva un qualsiasi dubbio veniva nello stand ap e uno dello staff o uno degli utenti che frequentano il forum, lo risolveva... chi si iscrive solo per il mercatino o per spalare merda dato che rosica non riesce e non può capire questa filosofia...
ma per piacere, diciamo che ti rosica che per gli altri sia stato un successo e la tua azienda non ha partecipato... le cose da migliorare ci sono, ma i tuoi commenti sono stati inutili...
e sai che ti dico? che se uno aveva un qualsiasi dubbio veniva nello stand ap e uno dello staff o uno degli utenti che frequentano il forum, lo risolveva... chi si iscrive solo per il mercatino o per spalare merda dato che rosica non riesce e non può capire questa filosofia...
Ma vai a cambiarti il pannolino, cresci!!!
Classica risposta di chi a 39 anni non è capace di rispondere ad un ragazzo... stai messo male... Ma chi è il genio che ti ha assunto nel settore? Giuro che mi dispiace tanto per lui...
Ma vai a cambiarti il pannolino, cresci!!!
cresci te, la comunità non si è accorta di te dal 2009 e volevi il tuo quarto d'ora di celebrità: ecco l'hai avuto, ora tornatene nel dimenticatoio a risicare e lascia i lavori seri, compresa l'analisi dei difetti, a chi ne capisce, qui contano i fatti.
Ragazzi basta, ha ragione buzzo! Non si può fare una fiera simile! Ammettetelo, non si può avere un opinione diversa, siete dei dittatori e l'acquabeach è solo il vostro primo passo per conquistare il mondo!
Io la chiuderei qui col dr. Buzzo, lui del resto ha ragione, avete fatto pagare 8€ per entrare in un capannone buio e vuoto e i pochi negozianti presenti vendevano solo pesci d'aprile!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Grandissimo pette, hai ragione i pesci d'aprile in ottobre sono una vera rarità.
Non so come ho fatto a non accorgemene.
Il capannone effettivamente era troppo grande e buio e quelli di Aquaportal sembravano degli alieni pronti ad invadere il pianeta...sembravano usciti dal film Alien....cose tremende che ti escono dal ventre e che hanno acido al posto del sangue.
Effettivamente il mio primo intervento celava tutto questo ed è strabiliante come ve ne siate accorti....siete veramente dotati di poteri straordinari!!!
Effettivamente il mio primo intervento celava tutto questo ed è strabiliante come ve ne siate accorti....siete veramente dotati di poteri straordinari!!!
no, non temere, hai cominciato a dire ******* fin da subito e sei riuscito a scrivere 4 idiozie subito nel primo messaggio
quantomeno hai seguito con coerenza in tutto il topic la stessa linea che hai intrapreso fin da subito.
Ringrazio anche io per i complimenti che sono stati fatti allo stand AIB, anche se lo ha già fatto Rox che ha più titolo di me.
Noi abbiamo cercato di interpretare lo spirito unico di questa fiera, che secondo me la rende grande. Mi spiace che qualcuno non capisca che al giorno d'oggi non conta poter esporre di tutto, tutti i generi, tutti gli accessori, tutte le cose possibile. Tanto poi tutto si può ordinare su internet o in qualche mega pet shop market...
Conta invece avere una quota incredibile di spazio gestito da appassionati, non professionisti, piccoli club che mettono a disposizione dei visitatori il loro tempo, la passione e l'esperienza con gratuità. Organizzare tutto questo mi sembra più difficile e più coraggioso che fare la classica fiera commerciale di addetti del settore.
Io invece spero che Buzzo non se ne vada e anzi partecipi anche la sua aziena il prossimo anno...se mai sapremo chi e' l'azianda per qui lavora...
In modo che possa essere di esempio per gli altri di professionalita' nel dare consigli e esporre tutte quelle cose che non ha trovato e che avrebbero reso,a suo giudizio,la fiera grandiosa...
E che soprattutto scriva di piu' nel forum....
Entro il refolamenti nessuno glielo vieta e di gente esperta,lo ha detto lui non io,ce ne sempre bisogno....
Se invece sparira' nel nulla,con una probabile scusa del tipo che non ha tempo o cose del genere,sapremo che e' il solito fanfarone con la coda di paglia...
Quindi sta' a te,mio caro Buzzo,farci chiudere tutti la bocca....
Ma qualcosa mi dice che chiuso sto post non ti sentiremo piu' parlare fino al prossimo anno...
IMHO ovviamente...