Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ahahah c hai anche ragione!
Il prossimo acquabeach 2013 non sorprendetevi se mi vedete in un banchetto a vendere calamite per i vetri a forma di ancistrus!!
Ci vuole un po di concorrenza anche a loro!!
Scherzo
Ragazzi, comunque scherzia a parte... voglio un censimento su AP per vedere quante persone sono in questo momento difronte al proprio acquario a giocare con la lumachina
-Bè diciamo che mi piace tutto ciò che fa rumore, ma vado pazzo per i quadricilindrici con due ruote like a boss!!!!
Pèsciolo, se non sei potuto venire mi dispiace ... ti segnalo questa discussione.... sfogati pure http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395126
Scherzo
Ragazzi, comunque scherzia a parte... voglio un censimento su AP per vedere quante persone sono in questo momento difronte al proprio acquario a giocare con la lumachina
Salve a tutti!! la chiocciola magnetica è questa!!Si chiama Magnetic Snail.....spero vi piaccia.