Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti mi hanno regalato 6 piccoli scalari e 4 corydoras anche loro molto piccoli che ho messo in una piccola vasca da 30 litri gia'avviata in attesa di sapere se posso trasferirli in vasca avviata juwel rio 180 dove vive un'altro scalare ma adulto bello grosso e robusto,e altri pesci.Sono a conoscenza che la vasca 180 litri è piccola per i 6 scalari anzi 7 ma una volta che si forma la coppia tengo solo loro.
grazie aspetto consigli
grazie
dovresti dar via quello grande, tenere i 6 piccoli e aspettare la coppia... se metti nuovi scalari il vecchio non penso che la prenda troppo bene
Nemmeno se li faccio crescere ancora per un po' nella vasca piccola per poi tentare di metterli insieme con l'altro...E i corydoras piccoli li posso mettere in vasca grande?
i cory mettili pure non hanno problemi... mettere degli scalari "nuovi" con già uno scalare in vasca è un rischio ormai si sente padrone della vasca si ammazzano