|
Originariamente inviata da bettina s.
|
|
Quote:
|
L'unica pecca è che gli espositori avevano una gran fretta di scappare a casa ed alle 16.30 si vedeva già chi dismetteva !
|
si in effetti non è bello, ma è anche il momento in cui si fanno gli affari migliori.
|
eh ... hai ragione il mondo è di voi donne !

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Giudima
|
|
Originariamente inviata da Darklight
|
E' stata una fiera davvero appassionante !
L'unica pecca è che gli espositori avevano una gran fretta di scappare a casa ed alle 16.30 si vedeva già chi dismetteva !
|
Succede in tutte le fiere, al pomeriggio della domenica............ quel che è fatto è fatto, si sbaracca e si va..............
|
In realtà il giorno prima ero ad un'altra fiera che terminava los tesso giorno eppure non si dismetteva niente fino alla chiusura .
Diciamo solo che non sono "esperto" di fiere e probabilmente è solo la prima volta che lo noto .
Pensandoci bene e facendo conto che molti degli espositori erano aiutati da semplici appassionati , mi pare evidente che abbiano avuto legittime necessità di andare a casa ad un orario decente la domenica sera per lavorare l'indomani

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Ragazzi...
Voi avete ragione che molti di noi hanno cominciato ha smontare relativamente presto...
Ma mettetavi anche nei nostri panni...
C'erano espositori che hanno cominciato da giovedi ad allesrire stand e vasche e devono farsi un bel viaggio per tornare a casa e rimettere gli animali nelle vasche...
Quindi chiudete un'occhio per stavolta...e cercate di capirci...perche' una fiera,specialmente se presa con l'impegno che ho visto da parte di molti espositori e' veramente stancante...
Un saluto all'anno prossimo!!!!!
|
Certo , difatti la mia battuta iniziale è stata scritta "di getto" senza tenere conto di una visuale più ampia . Mi sono limitato a scrivere da visitatore viziato senza considerare l'impegno ed il lavoro che c'è dietro . Certo sarebbe criticabile se chi lo fa per lavoro sbaraccasse durante l'esposizione per guadagnare tempo , ma visto che ci sono di mezzo semplici appassionati è normale che ci sia un confine tra hobbi e lavoro dell'indomani .
anzi perdonate la mia indelicatezza