Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anch'io da poco arrivato finalmente a casa.....cinque giorni certamente faticosi, ma che gran soddisfazione aver potuto contribuire nella realizzazione di un simile evento!
I primi complimenti vanno certamente a Marco per aver creato Acqua Beach e complimenti anche a tutti gli altri che hanno aiutato...anche alla mia ragazza che pur non centrando nulla con AP si è impegnata moltissimo
@Valentina: Sono stato felicissimo di rivedervi e conoscere quello scorbutico salamotto bigoloso di Poldo! .....da domani inizio ad allenarmi con la bici così gle faccio vedè io ar Dany tuo
...ovviamente è stato un gran piacere rivedere tutti gli altri che non elenco solo perchè sono cotto ed ora mi metto a nanna...
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
prossimo anno mi voglio organizzare e stare 2 giorni, uno singolo è una mazzata, oltre che a perdere la cena e tutta l'atmosfera che si viene a creare!!!!
raga, io sono stato sabato... e sono tornato veramente leggero.
la fiera bellissima, non sapevo più dove girarmi. belle chiacchierate, begli incontri... tranne il mio ex capo che è stato capace di farsi sostituire da me medesimo allo stand per una (non breve) pausa sigaretta. scherzo, mi ha fatto piacere!
dopo essermi alleggerito di una fraccata di soldi... si è tornati a casa!
ho avuto la fortuna di parlare approfonditamente con geppy... un genio. quando parlava della schiumazione gli brillavano gli occhi. si vede che lo fa per passione!
in più, il piacere di andare ad una fiera come spettatore e non come espositore (nel settore alimentare) è stato impagabile!
aspetto la prox!
Raga, lo staff ACQUATRASH ringrazia di cuore tutti coloro che ci hanno portato tonnellate e tonnellate di ottime specialità gastronomiche... dai liquori ai sottolio al miele ai salumi, ai prodotti da forno, ai formaggi, ai ciccioli, ai dolci, alle patatine, birre, bibite, ca##i vari...
come sempre L'IGNORANZA PAGA!!!
W ACQUATRASH!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Ringrazio anche io tutti! Ieri sera a mezzanotte in punto sono uscito dalla fiera. Sono veramente stanco, ma felicissimo per la riuscita dell'evento che penso si possa considerare in assoluto l'evento acquaristico più grande mai realizzato in Italia e di questo dobbiamo andarne tutti fieri, perchè è grazie a tutti che si è raggiunto questo livello così alto, a partire dai semplici visitatori fino ad arrivare agli espositori che hanno creduto in questo progetto e sono stati ampiamente ripagati.
Mi spiace se non ho avuto modo di salutare tutti, ma come penso qualcuno avrà notato ho avuto parecchio da fare...
La manifestazione è stata superlativa, organizzata in maniera perfetta. Ringrazio a nome di Goccia Blu Toscana, Marco Rossetti per averci fatto passare due giorni da sogno, Wurdy per l'organizzazione dell'ottima cena, i Mod che all'Acquatrash ci hanno rimpinzato bene bene di cibarie, gli espositori e tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa manifestazione. Personalmente sono tornato a casa stanco, ma veramente felice, anche per aver avuto la possibilità di rivedere tanti amici. Alla prossima...