Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Vale, complimenti per la vasca........
Una domanda da pollastro neofita:
La prima foto, se non erro (ora sono in ufficio e non le vedo), è di una foliosa rosa/arancio con sopra tre pezzi più piccoli viola...... racconto i colori che ho visto ieri sera !!!!
Vorrei sapere se le due colorazioni sono dello stesso animale o i tre pezzi piccoli sono incollati/appoggiati sopra quella più chiara.....
Quella piccola e scura è di un viola pazzesco. E' sempre una foliosa?
Meravigliosa. Se poi fossero due colori delo stesso animale e avesse in natura le due colorazioni.... sarebbe addirittura "spaziale".
Ciao.....
P.s. è inutile dire che mi piacerebbe un giorno avere e provare a far crescere anche nella mia vasca una "viola"simile (anche se sono conscio che probabilmente nella mia quel viola assumerebbe il colore del cioccolato........ MILKA!!!!! )