Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si si lo stavo cercando allora no dei fili del neon non devi portare assolutamente niente al alimentazione
collega i fili come nel disegno e fai un solo ponte tra i due neon come mostrato lì
Quoto , si capito, ma come faccio a sapere come collegare i fili delle cuffie se vanno al numero 123567 mentre gli altri due che rimangono faccio un ponte giusto?, inoltre mi sorge un dubbio, io ho ordinato questo articolo un ballast t8 da 25w http://www.aquariumline.com/catalog/...w-p-11145.html e mi arriva questo t8 per 18 30 36w, allego schema e foto http://imgur.com/B09nv,qA4VI,M90U6,yrt0f anche se non si elgge molto bene, va bene cmq per un 25w questo ballast?
si si va benissimo
per i fili e semplice devi prendere il numero 1 e il numero 6 e li colleghi tra di loro con un morsetto come nello schema allora prendi i 6 fili e li colleghi al ballast quei due invece li tagli e con un morsetto li colleghi tra di loro
ti ripeto stai attento perché se non colleghi bene tutto salta l impianto e bruci tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si si lo stavo cercando allora no dei fili del neon non devi portare assolutamente niente al alimentazione
collega i fili come nel disegno e fai un solo ponte tra i due neon come mostrato lì
si si va benissimo
per i fili e semplice devi prendere il numero 1 e il numero 6 e li colleghi tra di loro con un morsetto come nello schema allora prendi i 6 fili e li colleghi al ballast quei due invece li tagli e con un morsetto li colleghi tra di loro
ti ripeto stai attento perché se non colleghi bene tutto salta l impianto e bruci tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
forse volevi dire fra il 3 e 5 come dal mio schema del ballast?
mentre poi come arrivo al pulsante di accensione?
le ho prese tramite stucchi direttamente! senza avere problemi tramite un elettricista amico li ha chiamati e mi hanno mandato 4 portaneon t8 e 4 t5 pagando 10 ero per pezzo
le ho prese tramite stucchi direttamente! senza avere problemi tramite un elettricista amico li ha chiamati e mi hanno mandato 4 portaneon t8 e 4 t5 pagando 10 ero per pezzo
ciao, potrei chiederti una cortesia, siccome è difficile reperirle, potresti prenderle tu tramite il tuo amico e spedirmele, chiaramente tutte le spese saranno a mio carico, mi faresti un grosso favore.grazie.
mi sa che non hai capito bene
l alimentazione sono quei tre fili marrone blue e quello giallo verde e vanno nei tre del alimentazione cmq devi seguire i disegni del tuo ballast
montato tutto, alla fina è venuto un bel lavoretto :)
adesso non so come regolarmi con la luce, prima utilizzavo 25W per 8 ore al giorno adesso che ho 50w come devo regolarmi dato che ho montato tutto su unica presa?
quante ore faccio, continuo a 8 ore oppure come inizio è troppo?