Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non ho capito D: però ho già della rete da giardinaggio normale verde con i quadrati abbastanza grandi. Come faccio a far tenere la retina per non aspirare le caridine davanti al filtro?
esatto intendo quella, per il muschio puoi usare qualunque cosa, basta che sia una rete di plastica e non metallica. invece per evitare l'aspirazione delle caridine,devi usare una retina con maglie molto più piccole, solo davanti alla griglia del filtro.
Ultima modifica di dave81; 02-10-2012 alle ore 09:46.
potresti utilizzare le reti che vengono usate per le zanzariere,sono a rete fina:D
Te la procuri gratuitamente chiedendola in un negozio di arredamento per interni(con arredamento intendo tende da interno) di solito questi negozi installano anche tende da sole e zanzariere per l'appunto:D ogni mese buttano via un sacco di rete:D basta che gliene chiedi un po' :)
Guarda questa è la maglia della rete:) le caridine non passerebbero sicuramente:) spetta che mi faccio un applauso