Non do un voto -mi pare fin troppo riduttivo-, ma la risposta è inevocabilmente no.
punto 1: un carassio non può vivere con i ciclidi, è d'acqua fredda mentre i secondi sono tropicali. E poi il carassio è un pesce gregario, vorrebbe dei compagni (aggiungi che vivono anche 30 anni, senza mai smettere di crescere...
punto 2: quei disgraziati non hanno praticamente nascondigli, e sono parecchio stressati. Avrebbero bisogno di un bel po' di rocce tra cui nascondersi. E poi sono troppi, considerando che son territoriali.
punto 3: non sono un esperto, ma non penso che ci siano maschi e femmine della stessa specie...
punto 4: la vasca è completamente innaturale, e con lo sfondo marino è inguardabile. Mi dispiace dirtelo, ma nessuno oltre a te la potrebbe valutare positivamente, se non un inesperto totale.
punto 5: le conchiglie marine rilasciano sale.
punto 6: il pleco raggiunge il mezzo metro e in natura vive in aggregazioni di centinaia di individui (ho visto in tal proposito un bel video su YouTube che mostrava il banco di plecostomus (!) in nuoto libero)
punto 7: i ciclidi piccoli neri cosa sono? Perché mi danno l'idea di pesci che cresceranno molto e uccideranno tutti gli altri...
punto 8: le anfore...
Altro non mi viene in mente, spero solo che tu accetti positivamente queste critiche e riesca a garantire ai pesci una vita dignitosa...