Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi, oltre al mio acquario da 200 litri e uno piccolo da 30, ho disponibile una vasca da 100 litri, vorrei portarlo nella mia casa al mare, e inserire degli scalari, siccome ancora la devo allestri e tutto, potete darmi dei consigli, su sotto fondo, fondo arredo ecc??grazieee
:( che peccato, e pesci calmi? belli colorati che non si riproducono in quantità indrustriali come i molli e le velifere?
------------------------------------------------------------------------
ma on line si possono comprare?perchè i negozi della mia zona non mi sembrano chissà quanto attrezzati
Ultima modifica di dado22; 25-09-2012 alle ore 09:45.
Motivo: Unione post automatica
intendo anche Colisa o Trichogaster. i Trichogaster diventano più grossi, forse sarebbe meglio una vasca più lunga, comunque per i Colisa va benissimo. puoi anche mettere qualche Pangio sul fondo