Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi stamani mi sono svegliato prima del solito e mi sono accorto di una cosa.....sapevo che ce ne stavano tanti per che li vedevo, ma vederli tutti attaccati sul vetro mi ha fatto uno strano effetto.
non sono troppi ..... si autoregolano in base alla quantità di cibo
Ragazzi. Scusate se scrivo ancora ma stasera ne ho trovati due sopra uno spirografo che cercavano di entrarci dentro....ne posso elimunare un po??? Almeno quelli piccoli piccoli. Inoltre credo che mangiano anche il cibo della mia stella fromia rossa....
Gia che hai una fromia ... Hai capito tutto.
Ma cosa sono stomatelle?
Non danno fastidio a spirografi e quando la vasca sara matura comincieranno a scomparire.
birk....la fromia l'hò trovata nelle roccie quando le ho comprate in negozio, stai tranquillo che non la compro. e visto che ormai èra in vasca con 1 zampetta sola, ho preferit fare di tutto per farla vivrere...è dal 1 marzo che sta in vasca e sono riscresciute tutte le zampette.
prima di scrivere certe cose informati perfavore. perche nessuno è nato imparato. cmq grazie per la risposta
No biro, non ti devi informare per carità, pero' la prossima volta non scrivere cosi, perche chi legge pensa che gli dai subito del demente perche ha comprato una fromia....ok?? Cmq grazie ancora per la risp. Mi tengo le stomachelle