Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La vogliamo fare una per la domenica?
Postiamo ogni fine settimana le nostre schedine e le confrontiamo.....si accettano anche consigli ovviamente
Io ci sto , una bella schedina dà tutto un altro senso alla domenica e chissà che unendo le nostre menti non ne esca fuori qualcosa di buono !
Io purtroppo da quando è iniziato il campionato ho perso il posto in paradiso per colpa della Roma , sono due domeniche di fila che perdo solo per colpa da' Magica.
Comunque domani io posto le mie idee e speriamo bene
Con le squadre di Zeman mai azzardare i fissi.....si va solo di gol e over
Si questa è una lezione che adesso mi è chiarissima , due domeniche fa , avevo messo il 2 primo tempo , contro l' Inter , non l' ho preso per il gol più brutto e inutile della carriera di Cassano , domenica scorsa avevo messo l' 1 nonostante tutti mi avessero detto di mettere gol , domani la gioco di sicuro , perchè non mi arrendo alle prime difficoltà , ma non gioco la fissa !
Avevo giocato
Samp- Toro x2
Atalanta Palermo X (chi me l' ha fatto fare a non giocare la doppia)
Bologna- Pescara Gol
Catania- Napoli Under 2,5
Inter- Siena 1
Udinese -Milan 1x
la vittoria dello united e lazio genoa goal
oggi addirittura l' ho persa per 2 (spero di non arrivare a 3) , ma è stata una giornata abbastanza tosta , speriamo di rifarci col turno infrasettimanale
151 tondi tondi !!!
ve la scrivo :
genoa-parma 1X
torino -udinese X2
Hannover-norimberga 1X
friburgo-werder gol
augsburg-bayer X2
betis-atl.madrid X2
arsenal-coventry 1
west bromwich-liverpool X2
caen-tolosa X2
sochaux-evian 1X
Mvv-nac gol
rangers-motherwell 1X
tromso-molde Gol
Assolutamente!!!
Niente gratta e vinci e tantomeno le slot machines..
Ma una schedina a settimana è anche uno spasso , poi sei tu che decidi le giocate e non ti senti preso in giro come certi giochi,che sono dei veri sfasciafamiglie!!
e non ti senti preso in giro come certi giochi,che sono dei veri sfasciafamiglie!!
Neanche quando al telegiornale si parla di calcio scommesse e partita truccate??
Quando ero più giovane le ho giocate anche io, inutile nasconderlo.... in quarta e quinta liceo era uno dei miei argomenti preferiti.
Poi ho capito che sono più i soldi che si regalano allo Stato che quelli che si guadagnano, anche a fronte di una vincita ogni tante schedine.
E mi "spaventa" il constatare l'età delle persone che hanno inserito un commento in questa discussione... per il momento hanno partecipato solo under (abbondante) 30.
Ragazzi.... per me fate quello che volete, ma fate attenzione: ho visto gente rovinarsi con le schedine!!!
hahaah non capisco perchè la vedete come una maledizione. Per me è uno spasso e non mi da fastidio se perdo 2o 4 euro a settimana per la schedina.....mi diverto,qualche volta vinco , sto con gli amici, mi confronto ecc..
Ed inoltre mi sento fortunato perchè gioco la schedina ma mi mancano dei vizi peggiori...non fumo,non bevo e non sperpero in ******* come cellulari da 600 euro o camicie da 200
Per me , se la schedina diventa una "scusa" per uscire la domenica con gli amici , fare quattro chiacchiere sul calcio e seguire con ancora più interesse le partite è sicuramente un passatempo molto più sano di altri.
Certo se non riesci più a seguire il calcio senza scommettere , e inizi a giocare pure sulla serie d albanese perchè non riesci a stare senza il gioco , allora c' è qualcosa che non va , ma non penso che ci sia nulla di male nel giocare una schedina la domenica con gli amici
La vedete? Chi?
Ho mai condannato le schedine?
Ho solo espresso il mio parere dopo averne giocate un numero non precisato nel periodo della tua età (mamma come mi sento vecchio a parlare così!! ).
E soprattutto, cosa che non farò mai e poi mai, è giudicare come tu o chiunque altro spende i propri soldi. Ti ho solo dato un avvertimento... fai (tu, ma è rivolto a tutti i giocatori assidui o meno) attenzione che davvero (e non è un modo di dire) ho visto gente rovinarsi.
Inoltre, avevo un carissimo amico che purtroppo ora ho perso di vista, che era (lo è ancora a dire il vero) responsabile di un centro scommesse Match Point. Ogni volta me ne raccontava delle più assurde.
per questo dico: fate attenzione.... ma alla fine, fate il ca**o che volete!!!