Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 19-09-2012, 11:25   #1
Aland
Discus
 
L'avatar di Aland
 
Registrato: Feb 2009
Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 3.050
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Chiarimenti bis

Maurizio io sono pacifico, se rileggi ogni mio posto non trovi insulti o offese ne verso terzi ne verso utenti.

Chi dovrebbe essere paladino delle uguaglianze sta cercando in ogni modo di censurarmi, ho solo espresso il mio punto di vista in modo tra l'altro non offensivo verso nessuno.
Lo dimostra il fatto che alla mia richiesta di fare anche un copia incolla delle mie presunte offese come risposta ho ricevuto solo il silenzio.

Se accusate dovete anche dimostrare ciò che sostenete, in modo pacifico tra l'altro, altrimenti vedo una discrepanza nel vostro, volemose tutti bene, ne convenite?

Fatemi una cosa bannatemi.
__________________
Dios mio, dame paciencia, ¡Pero dámela ya
Aland non è in linea  


Vecchio 19-09-2012, 11:26   #2
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Prima che rivenga chiuso lo devo dire ecchecavolo

Originariamente inviata da Lollo=P Visualizza il messaggio
ma finchè condividi un ambiente con altre persone ti devi porre un limite.
poi la gente ha il coraggio di lamentarsi se la germania ci considera un paese di serie B, e che sono loro dei cattivoni.. ma noi non facciamo lo stesso? son tutti froci col culo degli altri? (non so se tu nel particolare sia uno di questi, sia chiaro)
Scusa volevo farmi gli affaracci miei ma dopo questa te lo devo proprio dire..

"noi" dobbiamo condividere e porci dei limiti, ma chi viene nel nostro paese tutto ciò non lo fa, se ne sbatte e fa ciò che gli pare, lo difendiamo?
Tempo fa (per fortuna se ne è andato) avevo un marocchino come vicino di casa, bene provaci a vivere tu con gente che ha una cultura completamente differente dalla nostra prima di parlare..
Ramadam dalle ore 00.00 all alba, quando gli ho cortesemente chiesto, di fare meno rumore la notte, dato che io ogni mattina alle 7.30 vado al lavoro, mi ha risposto che "le campane della mia (?) religione :#O " svegliano lui e i suoi amici arabi, quindi siamo alla pari..
Cosa gli devi rispondere a gente così??? Quando io vado all estero, rispetto le usanze del posto loro, qua, NO.

Ho sempre difeso gli zingari dagli attacchi specie della lega nord, partito di bettolari ignoranti, fino a che mi son entrati due volte in casa, la prima mi hanno sfondato la finestra del bagno portando via soldi e poco altro, la seconda mi hanno sradicato la porta di entrata, 800 euro SOLO DI PORTA più un macbook (1500 euro) digitale Sony, una Reflex analogica, soldi, oro, cavetterie varie ecc ecc, io vivo in un appartamento in affitto, non in una villa che può attirare lo sguardo di alcuni..

Ad un amico oltre a portar via oro, due tv lcd, soldi e altro, hanno ben deciso di DEFECARE e pisciare sui letti e muri, così, per divertimento...

Ad un altro amico appena partito per le ferie sono entrati i rom, oltre a portar via le solite cose gli hanno ribaltato l acquario, 200 litri per casa, contatore saltato, frigorifero da buttare...

Ho dovuto mettere un antifurto con relativa spesa, ricomprarmi il materiale rubato, e io prendo 800 euro al mese, fidati che se li prendo altro che razzismo, li impalo ad un muro e gli sfondo le gambe con la macchina!!!!!! Ancora ora dopo 2 anni nn sono riuscito a ricomprarmi tutto ciò che mi hanno rubato!
Il primo furto i carabinieri presero i responsabili, sai chi erano??? due ragazzine di 12 e 13 anni, i genitori che nn sono stati presi, le portavano con la macchina da una casa all altra, così, se arresti una 13enne, NON é IMPUTABILE quindi nulla, nn succede nulla, e loro continuano... ste due ragazzine le avevo di fronte in caserma, se nn ci fossero stati i carabinieri le rovinavo di schiaffi e poi aspettavo i loro sfruttatori che chiamano genitori....

Germania? parli di germania senza sapere mi sa.. a parte il fatto che la germania deve solo stare zitta, ma a parte questo, ci considera "di seconda categoria" grazie all euro alla moneta, allo spread, non di certo per gli extracomunitari...
La germania gli extracomunitari, li impallina alla "frontiera" altro che Italia... dai nn sparare a muzzo tanto x fare il perbenista e il buonista, l italiano medio a fracassato le palle ok?
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea  
Vecchio 19-09-2012, 11:29   #3
Aland
Discus
 
L'avatar di Aland
 
Registrato: Feb 2009
Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 3.050
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Ne ho piene le tasche di non poter rispondere e trovare sempre chiuso.

Mi accusano in pubblico e mi difendo in pubblico.

Dove ho violato il regolamento del forum?

Bannatemi se avete ragione.

Ma se non è così chiedo le scuse di accuse inventate.
__________________
Dios mio, dame paciencia, ¡Pero dámela ya
Aland non è in linea  
Vecchio 19-09-2012, 11:34   #4
argobax
Ciclide
 
L'avatar di argobax
 
Registrato: Jan 2007
Città: modena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 1.487
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a argobax Invia un messaggio tramite Yahoo a argobax

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Prima che rivenga chiuso lo devo dire ecchecavolo

Originariamente inviata da Lollo=P Visualizza il messaggio
ma finchè condividi un ambiente con altre persone ti devi porre un limite.
poi la gente ha il coraggio di lamentarsi se la germania ci considera un paese di serie B, e che sono loro dei cattivoni.. ma noi non facciamo lo stesso? son tutti froci col culo degli altri? (non so se tu nel particolare sia uno di questi, sia chiaro)
Scusa volevo farmi gli affaracci miei ma dopo questa te lo devo proprio dire..

"noi" dobbiamo condividere e porci dei limiti, ma chi viene nel nostro paese tutto ciò non lo fa, se ne sbatte e fa ciò che gli pare, lo difendiamo?
Tempo fa (per fortuna se ne è andato) avevo un marocchino come vicino di casa, bene provaci a vivere tu con gente che ha una cultura completamente differente dalla nostra prima di parlare..
Ramadam dalle ore 00.00 all alba, quando gli ho cortesemente chiesto, di fare meno rumore la notte, dato che io ogni mattina alle 7.30 vado al lavoro, mi ha risposto che "le campane della mia (?) religione :#O " svegliano lui e i suoi amici arabi, quindi siamo alla pari..
Cosa gli devi rispondere a gente così??? Quando io vado all estero, rispetto le usanze del posto loro, qua, NO.

Ho sempre difeso gli zingari dagli attacchi specie della lega nord, partito di bettolari ignoranti, fino a che mi son entrati due volte in casa, la prima mi hanno sfondato la finestra del bagno portando via soldi e poco altro, la seconda mi hanno sradicato la porta di entrata, 800 euro SOLO DI PORTA più un macbook (1500 euro) digitale Sony, una Reflex analogica, soldi, oro, cavetterie varie ecc ecc, io vivo in un appartamento in affitto, non in una villa che può attirare lo sguardo di alcuni..

Ad un amico oltre a portar via oro, due tv lcd, soldi e altro, hanno ben deciso di DEFECARE e pisciare sui letti e muri, così, per divertimento...

Ad un altro amico appena partito per le ferie sono entrati i rom, oltre a portar via le solite cose gli hanno ribaltato l acquario, 200 litri per casa, contatore saltato, frigorifero da buttare...

Ho dovuto mettere un antifurto con relativa spesa, ricomprarmi il materiale rubato, e io prendo 800 euro al mese, fidati che se li prendo altro che razzismo, li impalo ad un muro e gli sfondo le gambe con la macchina!!!!!! Ancora ora dopo 2 anni nn sono riuscito a ricomprarmi tutto ciò che mi hanno rubato!
Il primo furto i carabinieri presero i responsabili, sai chi erano??? due ragazzine di 12 e 13 anni, i genitori che nn sono stati presi, le portavano con la macchina da una casa all altra, così, se arresti una 13enne, NON é IMPUTABILE quindi nulla, nn succede nulla, e loro continuano... ste due ragazzine le avevo di fronte in caserma, se nn ci fossero stati i carabinieri le rovinavo di schiaffi e poi aspettavo i loro sfruttatori che chiamano genitori....

Germania? parli di germania senza sapere mi sa.. a parte il fatto che la germania deve solo stare zitta, ma a parte questo, ci considera "di seconda categoria" grazie all euro alla moneta, allo spread, non di certo per gli extracomunitari...
La germania gli extracomunitari, li impallina alla "frontiera" altro che Italia... dai nn sparare a muzzo tanto x fare il perbenista e il buonista, l italiano medio a fracassato le palle ok?
Cavolo be io nel tuo caso xo un po titubante sulle idee di pace le avrei!!!
argobax non è in linea  
Vecchio 19-09-2012, 11:40   #5
Aland
Discus
 
L'avatar di Aland
 
Registrato: Feb 2009
Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 3.050
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Avrei un elenco senza fine, ma poi se le dico sono razzista.

Mi piacerebbe discutere, pacificamente, ma vengo preso d'assalto.

Mi piace tanto questa frase.
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere.

Forse un giorno.
__________________
Dios mio, dame paciencia, ¡Pero dámela ya
Aland non è in linea  
Vecchio 19-09-2012, 11:40   #6
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da argobax Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Prima che rivenga chiuso lo devo dire ecchecavolo

Originariamente inviata da Lollo=P Visualizza il messaggio
ma finchè condividi un ambiente con altre persone ti devi porre un limite.
poi la gente ha il coraggio di lamentarsi se la germania ci considera un paese di serie B, e che sono loro dei cattivoni.. ma noi non facciamo lo stesso? son tutti froci col culo degli altri? (non so se tu nel particolare sia uno di questi, sia chiaro)
Scusa volevo farmi gli affaracci miei ma dopo questa te lo devo proprio dire..

"noi" dobbiamo condividere e porci dei limiti, ma chi viene nel nostro paese tutto ciò non lo fa, se ne sbatte e fa ciò che gli pare, lo difendiamo?
Tempo fa (per fortuna se ne è andato) avevo un marocchino come vicino di casa, bene provaci a vivere tu con gente che ha una cultura completamente differente dalla nostra prima di parlare..
Ramadam dalle ore 00.00 all alba, quando gli ho cortesemente chiesto, di fare meno rumore la notte, dato che io ogni mattina alle 7.30 vado al lavoro, mi ha risposto che "le campane della mia (?) religione :#O " svegliano lui e i suoi amici arabi, quindi siamo alla pari..
Cosa gli devi rispondere a gente così??? Quando io vado all estero, rispetto le usanze del posto loro, qua, NO.

Ho sempre difeso gli zingari dagli attacchi specie della lega nord, partito di bettolari ignoranti, fino a che mi son entrati due volte in casa, la prima mi hanno sfondato la finestra del bagno portando via soldi e poco altro, la seconda mi hanno sradicato la porta di entrata, 800 euro SOLO DI PORTA più un macbook (1500 euro) digitale Sony, una Reflex analogica, soldi, oro, cavetterie varie ecc ecc, io vivo in un appartamento in affitto, non in una villa che può attirare lo sguardo di alcuni..

Ad un amico oltre a portar via oro, due tv lcd, soldi e altro, hanno ben deciso di DEFECARE e pisciare sui letti e muri, così, per divertimento...

Ad un altro amico appena partito per le ferie sono entrati i rom, oltre a portar via le solite cose gli hanno ribaltato l acquario, 200 litri per casa, contatore saltato, frigorifero da buttare...

Ho dovuto mettere un antifurto con relativa spesa, ricomprarmi il materiale rubato, e io prendo 800 euro al mese, fidati che se li prendo altro che razzismo, li impalo ad un muro e gli sfondo le gambe con la macchina!!!!!! Ancora ora dopo 2 anni nn sono riuscito a ricomprarmi tutto ciò che mi hanno rubato!
Il primo furto i carabinieri presero i responsabili, sai chi erano??? due ragazzine di 12 e 13 anni, i genitori che nn sono stati presi, le portavano con la macchina da una casa all altra, così, se arresti una 13enne, NON é IMPUTABILE quindi nulla, nn succede nulla, e loro continuano... ste due ragazzine le avevo di fronte in caserma, se nn ci fossero stati i carabinieri le rovinavo di schiaffi e poi aspettavo i loro sfruttatori che chiamano genitori....

Germania? parli di germania senza sapere mi sa.. a parte il fatto che la germania deve solo stare zitta, ma a parte questo, ci considera "di seconda categoria" grazie all euro alla moneta, allo spread, non di certo per gli extracomunitari...
La germania gli extracomunitari, li impallina alla "frontiera" altro che Italia... dai nn sparare a muzzo tanto x fare il perbenista e il buonista, l italiano medio a fracassato le palle ok?
Cavolo be io nel tuo caso xo un po titubante sulle idee di pace le avrei!!!
e mi sa
Fidati che io son sempre stato tra i divulgatori di "pace e amore" ben lontanto tutt ora dal razzismo, vado a scuola di percussioni da anni da un gruppo di Senegalesi, ho clienti Romeni, Moldavi ecc, sopra di me abita una famiglia di moldavi, 1 maschio e 3 femmine (booone) più i due genitori, ebbene NON LI SENTI MAI, educatissimi e rispettosi!
Questo per dire che nn faccio di tutta l erba un fascio, ma i ROM vanno eliminati, e anche tutti quelli che non rispettano chi gli sta vicino, punto.
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea  
Vecchio 19-09-2012, 11:46   #7
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina
 
L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)
 
Registrato: Sep 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 16.616
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Chiudo da Regolamento.....
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea  
Vecchio 19-09-2012, 11:51   #8
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
4) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, messaggi offensivi e diffamatori verso altre persone, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

9) Sono sgraditi messaggi personali postati nel forum, per questi sono diponibili i Messaggi privati.

10) Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione.

11) Sono sgradite discussioni che degenerano oltre i limiti di un civile e razionale dibattito. La differenza tra la discussione anche accesa, lo scherzo civile o l'ironica presa in giro e gli insulti crediamo sia ben chiara a tutti.

12) Sono sgraditi messaggi inerenti la politica italiana e internazionale o simili se non postati nell'apposita sezione "Eventi" (leggi il regolamento della sezione)

Contestazioni

E' chiaramente permesso chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.
Questo per non creare inutili topic polemici che non interessano a nessuno e per non dare modo ai cosiddetti Troll di trovare spunto per innescare flame e destabilizzare la vita del forum.


Aland, questi sono alcuni dei punti del regolamento che non hai osservato, se qualche volta abbiamo lasciato correre, non è detto che lo facciamo sempre.

Ti prego di attenerti al regolamento e per ogni altra replica a qualcuno dello staff falla tramite MP.

Chiudo anche questo, se ne riapri un altro di tono simile, dovremo prendere provvedimenti
Wurdy non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
bis , chiarimenti

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,35788 seconds with 17 queries