|
Originariamente inviata da peppe7577
|
Ma no sono solo tue opinioni e tali rimangono. A mio parere hanno fatto una ******* è un 4 più lungo e piu fino al dila poi della potenza interna miglioramenti vari ecc ecc. Ci mancherebbe altro che non ci fossero.....
Sta parlando uno che li ha avuti tutti gli iPhone....ma questo proprio non lo digerisco....
P.s. l's3 si tiene benissimo......:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
Ma spiegami come si fa a giudicare prima di testare personalmente! io non posso permettermi di dire "wow che bello" o "wow è una schifezza" prima di toccarlo con mano per qualche giorno.. dai nn andiamo sul ridicolo
Comunque c'è da dire una cosa, io ho 31 anni, lavoro sui Mac da quando ne avevo 14 dove a scuola, ci insegnarono a lavorare in ambito grafico/foto/video/musica sui Mac, e ci lavoro professionalmente da 14, uso sia Mac che Windows per ovvie esigenze.
In questi anni i Mac sono rimasti a dir poco, fantastici, mai un problema, mai, mai un virus, mai un conflitto, driver vari vecchi ricordi....
Da quando Apple ha inventato l iphone, l utenza media di Apple si è abbassata, prima c erano solo professionisti con un certo livello intellettivo, ora è pieno di bimbiminkia con l iphone, che lo usano per fotografarsi allo specchio del bagno e andare su fb, praticamente potrebbero prendersi un samsung per fare queste cose

Gli stessi bimbiminkia spesso hanno anche un Mac, il quale mi fa una immensa pena.. Un Mac che usano come un banale pc, dove magari gli installano pure un antivirus perchè sono abituati così da windows.. Ma tanto è inutile, l italiano medio parla SEMPRE senza conoscere
Non meno importante anche se non tutti condivideranno, è che per assaporare e CAPIRE appieno i prodotti Apple, bisogna per forza possederne più di uno...
Io con l iphone, il Macbook e la Apple tv, fidatevi, godo come un riccio!
Mettere l iPhone e il Mac a pieno schermo via WiFi grazie ad Apple tv senza bisogno di un Router, con una fluidità e immediatezza pazzesca, trovarsi i propri file/foto/ecc ecc immettendo le sole chiavi d accesso all account apple, non ha prezzo..