|
Originariamente inviata da buddha
|
Ivano..per ora..Zebrosoma, fida, pozzy, io, davide80 e fida..
In attesa di altri adepti..noi ceneremo in residence (viste le mie intolleranze sarebbe impossibile mangiare li e inoltre risparmiamo).. Se altri si vogliono unire per pernottamento in residence (altri appartamenti) e magari mangiare insieme a noi ben vengano..
Il programma (credo tutti concordi, se no correggetemi!) è arrivare sabato, andare in residence, caxxeggio a Cesenatico, cena in residence (auto prodotta..io cucino chiaramente volentieri), raggiungiamo voi altri se andate da qualche parte dopo cena..o ci aggreghiamo al dopo cena all'esterno del restaurant dove siete..freddo permettendo..
Domenica giornata in fiera e rientro..
Finora non abbiamo detto niente per scaramanzia..
|
Io arriverei Sabato sera perchè mi libero da Rho solo alle 16.00 ... quindi verrei col treno arrivando in stazione a Cesena alle 20.30 circa . ( a meno che il Vs. pulmino sia comaptibile con tali orari )
Una volta a Cesena , a me farebbe paicere unirmi al gruppo e non ho alcun problema per cenare in un modo piuttosto che in un altro !
Ma per il pernotto come funziona ? Cercare un hotel non è un problema , ma preferirei fare le cose compatibili col gruppo !
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa