Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sti cazzi!!!! a valentinaaa per na litigata ci sono stati 3800 visite dobbiamo farlo più spesso immagina a cesena ci sarà il pienone
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da billykid591
Mi pare che tutta questa storia sui "colori" sia un pò esagerata....come sei il fine ultimo e supremo di un ACQUARIOFILO (scusate il maiuscolo ma è per evidenziare il termine)...fosse solo quello di avere la vasca più "colorata" dell'universo con le sfumature più disparate...e non quello a mio avviso più importante di avere un angolo di natura (pur piccolo e approssimato che sia)....in cui far star bene gli animali che ci vivono (tutti gli animali)
non sono d"accordo se un animale è colorato significa che stà bene e in salute, se è smarronato[passami il termine] significa che è in sofferenza e stà solo sopravvivendo quindi senza offesa preferirei cambiare hobby invece di far soffrire degli animali per il solo gusto di dire io allevo coralli.tutto imho naturalmente
sti cazzi!!!! a valentinaaa per na litigata ci sono stati 3800 visite dobbiamo farlo più spesso immagina a cesena ci sarà il pienone
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da billykid591
Mi pare che tutta questa storia sui "colori" sia un pò esagerata....come sei il fine ultimo e supremo di un ACQUARIOFILO (scusate il maiuscolo ma è per evidenziare il termine)...fosse solo quello di avere la vasca più "colorata" dell'universo con le sfumature più disparate...e non quello a mio avviso più importante di avere un angolo di natura (pur piccolo e approssimato che sia)....in cui far star bene gli animali che ci vivono (tutti gli animali)
non sono d"accordo se un animale è colorato significa che stà bene e in salute, se è smarronato[passami il termine] significa che è in sofferenza e stà solo sopravvivendo quindi senza offesa preferirei cambiare hobby invece di far soffrire degli animali per il solo gusto di dire io allevo coralli.tutto imho naturalmente
Non ho detto che i colori non servono ho detto che non deve essere una fissazione fine a se stessa.....è diverso.......