ragazzi mi sento una merda, non avrei dovuto aprire questo topic, anche perchè chi mi conosce sa che io ho sempre cercato di essere disponibile e gentile con tutti e in modo disinteressato.
non ho mai preteso nulla in cambio, anzi odio sentirmi in debito con le persone e soprattutto odio e mi vergogno a 'scroccare'!
chiedo scusa per il tono, ma ieri ne sono successe tante.... dall'acquario che 'inventa' sempre un problema nuovo (ma gli zoanthus proprio non dovevano toccarmeli

sono le mie creature!), a un mio amico che mi ha detto di star morendo con un cancro incurabile (i tumori di amici e parenti mi stanno circondando da un anno....) e infine caldaia e lavatrice simultaneamente rotte (80 euro la prima, 170 euro la seconda)
ancora una volta, scusatemi. Ho esagerato.
eppoi a me fa piacere essere cercato e poter essere utile - entro i miei limiti
grazie a tutti quelli che mi hanno offerto aiuto e la possibilità di avere talee.... se avete tempo da perdere magari mandatemi qualche fotina per mp, così posso capire effettivamente se c'è qualche specie interessante
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da tsunami-shop
|
tesoroooooooooooo......
e' da un po che non ci sentiamoooooo...
perdonami ma sapevo che andavi via e il tempo vola...
tesoro ne ho taleati tantissimi....
li ho fotografati ierisera....
te li mando io....
|
hei come stai :)?? è un piacere risentirti, stavolta è passata una vita!
per fortuna tra poco ci sarà la fiera di Cesena, conto molto sugli zoanthus tuoi

logicamente cercherò di rompere le scatole il meno possibile e lavorare bene e al meglio