Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 05-09-2012, 17:10   #1
devistiger
Pesce rosso

Città: cisterna di latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a devistiger

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
vabbhe ormai porto i documenti dall'avvocato (tanto non lo pago :) ).
se stiamo in un libero mercato certe cose non si fanno.Comunque anche io sono per tutelare i produttori italiani, ma solo per le cose contraffatte o per la merce non idonea.Non è colpa mia se in italia non trovo determinate cose e le devo acquisire dall'estero.
Ora per esempio ho preso su Amazon un procssore pagato 214 euro,in italia e non dico in un negozio ma on line meno di 340 euro non c'era,e non è che lo ho preso in cina ma in germania che non credo paghino i dipendenti come cinesi.
Questo lo dico perche non è che compro in cina perche voglio risparmiare,ma per motivi di tipo di prodotto.

non è che mi arrabio per le tasse,ma per il fatto che la nostra legislazione non è chiara,perche se mi dici che ogni 40 euro ne devo pagare per esempio 25 di tasse a me sta bene "diciamo" ma almeno lo vorrei sapere prima .

tutto cio per dire che VOTERO' MOVIMENTO 5 STELLE magari renderanno le leggi chiare e trasparenti;la speranza è l'ultima a morire

Ma per favore... tutti pronti a stracciarsi le vesti e a puntare il dito contro gli evasori, poi quando tocca a noi pagare, ci inca##iamo e mandiamo tutto dall'avvocato!
certo che mi arrabio io sono il solito strxxxo che paga le tasse per una cosa da niente mentre i furbi fanno soldi a palate evadendo......sapete che dico VIVA GLI EVASORI a questo punto,visto che lo stato non ci tutela

Tag
balorde , tasse