Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E ' questo il bello di quest hobby .... E' pieno di Matti
Scommetto che dodarocs si Sta sbellicando
Ma ti rendi conto che è tutta colpa delle tue talee ahahahahah
Ve l ho gia detto nel topic di Fred, per me una tregua sarebbe più che dovuta. Rispettate le posizioni dell'altro e non fate gara a chi è più bravo. Ognuno gestisce la vasca per come la vede,la sente ogni giorno.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ZON
Cazzarola per una volta che si litiga sui led io non c'entro!!!
__________________ Ciao, Kevin!
Ultima modifica di K-Killer; 05-09-2012 alle ore 13:04.
Motivo: Unione post automatica
ha ha ha ha un motivo in più per andare a Cesena, vedere Velentina e Ciliaris che fanno a mazzate!... xkè nn orgaziamo un ring?, spettacolo finale alla chiusura della fiera... già immagino le presentazioni sul ring in stile americano... " All'angolo sinistro la new entry Valentina, 1mt e 56 per 50kg, con una vasca adeguate alle sue misure fisiche, peso mosca ma ke picchia come un toro, accompaganta dal suo motto "Con i Led m'illumino d'immenso".
....nell'angolo opposto il veterano Ciliaris, 1mt e hottanta voglia di crescere, "burbero" quando esprime le sue opinioni ma è solo aparenza perchè lui ha un cuore come quello del Pulcino pio, il suo motto è "Cè l'ho grosso e colorato! ...ops grossa e colorata!".
...mi raccomando nienti morsi, ginocchiate e testate, e sopratutto a te Valentina visto la tua altezza niente colpi bassi".
sveglia, aprite gli occhi!!!!
è impossibile che stiano litigando veramente sul "nulla"........è solo un'ottima strategia di marketing architettata da MarcoAP
il risultato???
TUTTI A CESENA per vedere come va a finire!!!!!
Marco sei un genio.....
Dopo questa manovra di marketing tutti cercheranno i consigli di marco, l'acqua beach avrà guadagnato qualche centinaia di visitatori soo epr vedere il primo sguardo tra valentina e paolo,
credo che se di lì passasse una mosca rimarrebbe fulminata...
Vale ....una bella testata nei maroni di Paolo e lo annienti!!!!vai avanti per la tua strada....
Paolo un conto sono le nostre discussioni ma con il gentil sesso non si fa!!!!cattivone!!!!
Facciamo così:un bel brindisi allo zeospur in quel di Cesena e non se ne parli più.
hai ragione pietro a volte mi faccio trasportare magari poi ci ripenso è visto che valentina mi può essere figlia faccio pace però a cesena mi piacerebbe spiegargli le mie opinioni sui led poi comunque pietro un pò è colpa tua che non vieni sul forum almeno litigo con te e lascio stare i ragazzi tanto alla fine amici più di prima è che c..zo ogni tanto ci vuole movimentare il forum altrimenti troppa noia p.s. per chi si scandalizza per una litigata può benissimo non leggere e commentare tanto alla fine si ritorna amici come sempre
ha ha ha ha un motivo in più per andare a Cesena, vedere Velentina e Ciliaris che fanno a mazzate!... xkè nn orgaziamo un ring?, spettacolo finale alla chiusura della fiera... già immagino le presentazioni sul ring in stile americano... " All'angolo sinistro la new entry Valentina, 1mt e 56 per 50kg, con una vasca adeguate alle sue misure fisiche, peso mosca ma ke picchia come un toro, accompaganta dal suo motto "Con i Led m'illumino d'immenso".
....nell'angolo opposto il veterano Ciliaris, 1mt e hottanta voglia di crescere, "burbero" quando esprime le sue opinioni ma è solo aparenza perchè lui ha un cuore come quello del Pulcino pio, il suo motto è "Cè l'ho grosso e colorato! ...ops grossa e colorata!".
...mi raccomando nienti morsi, ginocchiate e testate, e sopratutto a te Valentina visto la tua altezza niente colpi bassi".
oppure dopo una serie di colpi, la voce stile mortal kombat: Finish Him ahahahha
Caxxo Paolo sei riuscito a litigare anche con l'unica Ragazza del Forum......a Cesena e meglio vie vieni con la scorta che ti difende.
Io sono uno della sua scorta, in quanto anch'io sono alto 1, 95 e non lo lasceremo solo ( ), quindi difenderò il mio maestro..!!!
Avanti fatevi tutti sotto a Cesena...!!!