Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo tra quanto tempo termini le misurazioni per il decadimento?che oggi è l'ultimo mese di t5 con questo parco luci e quindi non vorrei ricomprare le coral plus se è il prodotto è deludente rispetto le aspettative
kevin la misurazione è generale non specifica del coral io ti consiglio di metterli però non troppi giusto per avere una miscelazione migliore e non per sostituire in toto gli spezial diciamo un paio sono la misura giusta
Paolo tra quanto tempo termini le misurazioni per il decadimento?che oggi è l'ultimo mese di t5 con questo parco luci e quindi non vorrei ricomprare le coral plus se è il prodotto è deludente rispetto le aspettative
kevin la misurazione è generale non specifica del coral io ti consiglio di metterli però non troppi giusto per avere una miscelazione migliore e non per sostituire in toto gli spezial diciamo un paio sono la misura giusta
su 8 neon pensavo: 3 blu 3 spezial 2 coral
i purple non mi fanno impazzire e quindi preferisco usare 2 coral a sostituzione di un purple...
i purple non mi fanno impazzire e quindi preferisco usare 2 coral a sostituzione di un purple...
Stessa mia configurazione dal prossimo mese
Tony però sai che o faccio cosi con tutto ATI oppure faccio un investimento e rimetto tutto KZ? menano un sacco di più come neon e durano in più ...però non riesco a trovare i superblu
ora monto 4 blu 2 spezial 1 purple 1 coral...
ottima i purple non sono granchè molto meglio i fiji purle kz