Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A due mesi dall'inizio di questa esperienza con la nuova plafo ecco alcune foto....dopo un periodo di alti e bassi dovuto dal fatto che quando l'ho messa in funzione non l'ho fatto per step, ma son partito subito a 100. Questa mia incuria è costata una bella infestazione di ciano e dino...per la serie che avevo sabbia roccie di un meraviglioso marrone e piene di bolle ...
cmq adesso il problema è rientrato e posso dire che son soddisfatto dell'acquisto...i vetri si sporcano pochissimo ....la crescita non è veloce ma lenta e costante....i colori ...che dire....dal vivo sono molto meglio che in foto...purtroppo non è facile fotografare la vasca soprattutto con i led come ben sapete....cmq cercherò di fare altre foto prossimamente!
nel frattempo eccovene tre quattro....buona visione.