Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie Marco, oggi pomeriggio cerco e prenoto, da quelle parti c'è solo l'imbarazzo della scelta, sarebbe stato carino prenotare al Giannina, magari ci si incontrava nella hall per fare 2 chiacchiere, ma vorrà dire che le chiacchiere le faremo alla cena
Vi do la conferma per la cena (io+marito+figlio maxi +figlio mini) appena prenoto l'albergo, tanto uno vale l'altro, è solo per una notte
Eh sì... infatti la speranza era di accogliervi tutti al Giannina, ma non è bastato, nonostante sia molto grande come hotel, peccato. Però è un buon segno... ci sarà sicuramente moltissima gente quest'anno.
Anche io porto i bimbi! Il tuo "mini" quanto ha? I miei 6 e 7 anni. Ciao
Il mio "mini" è una vera peste! Farà 4 anni a novembre ed mio marito mi ha promesso che alla fiera se lo gestisce lui, l'avrei lasciato volentieri coi nonni, ma da parecchi mesi io e lui siamo come Lorenz con l'ochetta Martina (appiccicati, mi segue ovunque). Il più grande ha 9 anni
Il mio "mini" è una vera peste! Farà 4 anni a novembre ed mio marito mi ha promesso che alla fiera se lo gestisce lui, l'avrei lasciato volentieri coi nonni, ma da parecchi mesi io e lui siamo come Lorenz con l'ochetta Martina (appiccicati, mi segue ovunque). Il più grande ha 9 anni
Oh, perfetto allora. Anche l'altro è quasi mini dai. Con ma figlia e la figlia di bettina starà benissimo.
Oh, perfetto allora. Anche l'altro è quasi mini dai. Con ma figlia e la figlia di bettina starà benissimo.