Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non ho ancora nessuna certezza, sto aspettando conferme da un altro utente.... sarei orientata più per sabato eventualmente saremmo in due se c'è possibilità... in ogni caso anche partire insieme ad altre macchine da lucca non mi dispiacerebbe.... DiBa se ancora non hai risolto sentiamoci in mp, al limite ci organizziamo fra di noi
Nessun problema sabato mattina partano in diversi e caricarti a Lucca non è un problema, prima mi fai sapere e meglio ci organizziamo ... se vuoi puoi fare anche avanti ed indietro di domenica ... se Diba non viene lo vado a prendere per un orecchio
Eccomi... Io ho iniziato proprio oggi a lavorare, vedro' se riesco a chiedere un giorno libero, ma mi sento un po sfacciato a chiederlo gia ahah
Cmq anche io vorrei partire sabato e tornare la sera...fossimo in di piu si paga anche meno:)
Ragazzi ribadisco, per chi mi ha contattato x il posto, mi dovete fare sapere entro GIOVEDI' altrimenti lo riservo a qualcun altro visto che siete in tanti e non ci stiamo
Ragazzi eventualmente per domenica c'è qualcuno che passerebbe per lucca (eventualmente anche massa)? (DiBa tu potresti venire solo sabato oppure ti andrebbe bene anche domenica?) per me avrei bisogno di due posti....
Ragazzi eventualmente per domenica c'è qualcuno che passerebbe per lucca (eventualmente anche massa)? (DiBa tu potresti venire solo sabato oppure ti andrebbe bene anche domenica?) per me avrei bisogno di due posti....
A Firenze non riesci ad arrivare? Con massili l'anno scorso ci si ritrovo a Firenze Rifredi (è venuto in treno) e poi siamo partiti da là.
A Firenze non riesci ad arrivare? Con massili l'anno scorso ci si ritrovo a Firenze Rifredi (è venuto in treno) e poi siamo partiti da là.
Qui ci son o anche dei ragazzi che partirebbero da Empoli:
Qui ci son o anche dei ragazzi che partirebbero da Empoli:
cmq alle 18.00 riunione di breefing e vi dico chi sale domenica e con quanti posti liberi
Ci si potrebbe anche trovare a Firenze Nord e ridistribuire gli utenti per macchina per evitare di fare 5 ore di viaggio accalcati come sardine vs macchine semivuote