Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vai così Riki... ma non spingere troppo, ricordati che hai la sabbia!
Ok picci , staro attento
Tu preparami l' inoculo zozzo xche il mio dsb sembra fermo
riki, ho un bicchiere di inoculo pronto per te
quando vuoi passa.
grazie omero
------------------------------------------------------------------------
sono riuscito a fare una foto decente alla valida
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
Ultima modifica di pagliaccio1; 17-08-2012 alle ore 12:54.
Motivo: Unione post automatica
oggi la vaschetta compie 1 mese e grazie all'amico beck's ho messo 4 belle talee vediamo come reagiscono hai led
le foto purtroppo sono false xche ho dimenticato di spegnere i royal blu e i colori non sono come li vedete , provero a farne altra solo con i bianchi
questa la adorooooooooooooooo
altra molto bella
altra
altra
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
dai riki che se continui così magari a natale non smontiamo
matteoooooooooooo se vado avanti cosi missa che mi tocca smontere sul serio ho una roccia ( ovio quella che tiene su tutta la rocciata concio incementata ) che e una fabrica di iptasie le ho provate tutte , ho tolto l'acqua e l' ho bruciata con la fiamma portatile x saldare , la roccia e diventata bianca e pensavo di aver risolto ma invece, ho provato a siringarle con acqua bollente , ho provato con l'aceto adesso provero con l'idrossido di calcio e un tomentosus
non ho voglia di smontare la roccita xche e bellissima , e gli animali stanno benissimo , poi sopratutto non voglio smuovere il dsb
vediamo se con i led riesco a tenerla cosi
grazie picci
altre due talee
questa dal picci era gialla da me e rossa come cambiano gli sps in base alla luce pazzesco forse dovevo metterla interra e non cosi in alto