Aggiornamenti:
Allora la vasca alla fine abbiamo deciso di farla 200x50x50, questo per abbassare il peso del vetro, in quanto così facendo sembrerebbe basti lo spessore di 10mm invece dei 12, abbassando il peso della vasca vuota di circa 20 kg, e visto che la dovrei spostare in 2 massimo 3 persone direi che è un buon compromesso.
Ora le domande:
Alla fine almeno per ora ho deciso di inserire quando sarà il momento questa fauna:
1) Platy (misti di vari colori, ne metterei pochi all'inizio sperando che si riproducano loro, magari regalando qualche colore e/o disegno carino)
2) Ampullarie
Vorrei inserire delle ampullarie, mi sembrano animali molto belli e mi piace l'idea che si riproducano fuori dall'acqua, in questo modo se dovessero essere troppe, credo basti togliere le uova quando le fanno!?
3) ??? ecco ora il problema è questo, solo 2 razze mi sembrano poche, avete consigli? Possibilmente qualche cosa che si riproduca, pesci da fondo? Qualche cosa che possa stare bene con platy ed ampullarie insomma. Non conosco tutte le varietà di pesci/crostacei e quanto altro si accettano consigli!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)